Valentina Ferragni, nuova idea per la manicure: è diversa da tutte le altre 

Valentina Ferragni stupisce con una nuova manicure tutta da copiare: l'influencer sfoggia un look incredibile che fa la differenza. 

La manicure è uno dei temi più discusso da chi ama l'autunno con i suoi colori brillanti e di grande personalità. Questa volta a sfoggiare una novità assoluta è Valentina Ferragni che ancora una volta è in grado di stupire i suoi follower con tendenze tutte da scoprire. L'influencer è amatissima per i suoi gioielli che disegna e produce, ma anche per i look con cui puntualmente riesce a stupire i suoi fan. Questa volta a lasciare il segno è è proprio la manicure che si conferma diversa da tutte le altre e molto più stilosa.

L'autunno è una delle stagioni più amate dell'anno e anche gli outfit sono in continua evoluzione. Dopo infatti la bella stagione estiva con i tessuti leggeri e i colori sgargianti si fanno strada giacche, tailleur, pantaloni a vita alta e capispalla. Ogni momento è però perfetto per creare anche una manicure alle unghie che si addica al cambio di stagione e quella di Valentina Ferragni fa la differenza. Ecco quale tecnica e quale colore ha scelto per inaugurare l'autunno 2023.

La manicure di Valentina Ferragni è perfetta per l'autunno: ecco perché è diversa dalle altre

Il nero, il bianco, il rosso e il nude sono colori immortali che si addicono alla manicure in qualsiasi stagione dell'anno. In autunno però il trend di solito è quello di abbandonare le fantasie dell'estate e scegliere sempre unghie a tinta unita. Fondi colorati che si ispirano ai colori tipici di questa stagione come il bordeaux, il marrone, il terracotta o il verde bosco. La Ferragni ha però deciso di puntare tutto sulla celebre tecnica della french manicure che da sempre è uno dei grandi classici abbinati al colore bianco. Un modo per esprimere grande eleganza a cui di certo la Ferragni non rinuncia.

valentina-ferragni
La manicure di Valentina Ferragni perfetta per l'autunno. Fonte: Instagram

La manicure che vediamo nello scatto di Valentina però lascia da parte i colori neutri e il bianco per abbracciare toni molto più decisi. La sua manicure alterna infatti un fondo rosso scuro e il rosa. Due colori di cui è impossibile fare a meno e che si abbinano alla perfezione. Questo look resta dunque tra i più amati della stagione e nel caso nella Ferragni viene reso molto più originale del solito. Ecco la manicure perfetta da replicare per rendere qualsiasi occasione speciale e da abbinare a qualsiasi look.

LEGGI ANCHE>>>Imma Tataranni, il vero look del maresciallo Calogiuri nella vita reale: completamente diverso

Lascia un commento