Maria Esposito vola in vacanza a ottobre: destinazione perfetta non solo in estate

Chi ha detto che le vacanze al mare sono ideali sono in estate? L'attrice Maria Esposito ha scelto di visitare una delle isole più belle e più famose al mondo. 

Maria Esposito è una delle attrici italiane più amate del momento e il suo successo si deve ovviamente al personaggio di Rosa Ricci. Solo poche settimane fa il regista Ivan Silvestrini annunciava la fine delle riprese di Mare Fuori che tornerà sul piccolo schermo a febbraio 2024. L'attrice ha dunque deciso di partire per una breve vacanza in una delle isole più belle d'Europa che in estate viene assalita dagli italiani per le acque cristalline e i locali ricchi di grande fascino. Ecco quale destinazione ha scelto la Esposito e perché è perfetta anche in questo periodo dell'anno.

L'attrice di Mare Fuori si trova nella meravigliosa Ibiza che insieme a Maiorca, Minorca e Formentera formano quelle che sono le famosissime Isole Baleari della Spagna. L'arcipelago è tra le mete più famose al mondo e ogni anno sono tantissimi i viaggiatori che partono alla scoperta dei loro luoghi naturalistici oltre che dei centri con locali alla moda tutti da vivere dall'alba al tramonto e non solo. Ecco perché scegliere proprio Ibiza come meta anche ad ottobre per vivere un soggiorno fantastico.

Tutto il fascino di Ibiza ad ottobre nello scatto di Maria Esposito: luogo da sogno anche in autunno

La fama dell'isola di Ibiza è ormai mondiale e sono tantissimi i turisti che scelgono di visitarla per immergersi nelle sue acque cristalline e nei suoi paesaggi naturali. Questa volta a rendere omaggio a una delle destinazioni più amate al mondo è Maria Esposito con il suo scatto che mostra il panorama unico dell'isola. Non tutti sanno infatti che anche il mese di ottobre è ideale per visitare Ibiza e per godere al meglio della sua tranquillità. Nei mesi tra giugno e agosto la folla di turisti è incredibile e l'isola è molto più caotica.

maria-esposito-4
Lo scatto di Maria Esposito nell'isola di Ibiza in Spagna. Fonte: Instagram

Maggio, settembre e ottobre sono invece i mesi in cui è possibile rilassarsi al meglio e lasciarsi conquistare dalla pace e dal contatto profondo con la natura. A quanto pare lo scatto della vacanza di Maria Esposito potrebbe ispirare moltissimi dei suoi fan in cerca di una destinazione in questo caldo autunno che ancora è caratterizzato da temperature alte. Non resta che lasciarsi conquistare dal fascino dell'isola che ogni volta riesce a stupire i viaggiatori di tutto il mondo con la sua bellezza.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, il regista lancia uno spoiler poi spunta la foto: sarà davvero lui a morire?

Lascia un commento