Il look d'autunno di Federica Pellegrini è una garanzia unica: ecco l'abbinamento di cui nessuno potrà fare a meno in questa stagione.
Federica Pellegrini continua a stupire i suoi follower con i suoi look sempre impeccabili e soprattutto perfetti in qualsiasi stagione. La campionessa è in dolce attesa e in questo periodo non mancano gli scatti in cui sfoggia outfit ideali per qualsiasi occasione. Questa volta a sorprendere è in particolare un look da giorno che si presenta come una vera idea geniale tutta da copiare e da realizzare anche con capi già presenti nel nostro guardaroba.
L'autunno è una stagione incredibile che apre la strada a toni luminosi e allo stesso tempo molto più intensi. Gli accessori fanno la differenza come sempre, ma non mancano make-up più definiti e acconciature che richiamano le stagioni più fredde dell'anno. In particolare i jeans sono fondamentali nel look della campionessa di nuoto in dolce attesa, ma non sono gli unici. Ecco come replicare il suo look e soprattutto quali sono i dettagli di cui è impossibile fare a meno per realizzare l'outfit da giorno ideale per la stagione.
Il look d'autunno di Federica Pellegrini: in vero e proprio asso nella manica per questa stagione
In che modo realizzare un look da giorno ideale in autunno? L'idea di Federica Pellegrini è incredibile e soprattutto da copiare nelle occasioni da giorno. Partiamo subito dai suoi jeans a zampa che sono di un tono leggermente scuro e dunque ideale per questa stagione. La Pellegrini sceglie un modello molto confortevole che abbina a scarpe sportive molto alte. Una moda che è ritornata alla ribalta già da qualche anno e che rende molto più stilosi gli outfit da giorno in questa stagione. A questo si aggiunge il suo maglione che non poteva essere che un'esplosione di colori e di geometrie.

Il maglione con righe colorate rende il suo look molto più originale e allo stesso tempo si addice perfettamente alla stagione. Il capispalla è ovviamente una costante in autunno ed è fondamentale per restare caldi nelle giornate più fredde. In questo periodo infatti i look a strati sono consigliati proprio per il cambiamento costante delle temperature. Con una borsa da giorno e la sua acconciatura con coda bassa la Pellegrini conclude un look tutto da copiare che possiamo definire un vero asso nella manica in qualsiasi occasione. Non resta che lasciarsi ispirare dal suo stile e come sempre replicarne i dettagli e i segreti.
LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini, look da favola tutto da copiare: il segreto è nelle scarpe