Mare Fuori 4, il regista lancia uno spoiler poi spunta la foto: sarà davvero lui a morire?

Chi morirà nella quarta stagione di Mare Fuori? Ecco l'intreccio di spoiler spuntati sui social con un messaggio molto chiaro del regista Ivan Silvestrini. 

Mare Fuori è senza dubbio la serie tv più attesa del 2024. La fiction targata Rai andrà in onda a febbraio con i primi sei episodi per poi fare una pausa. Gli ultimi sei episodi saranno poi disponibili come sempre su Rai Play, ma non mancherà la messa in onda in prima serata. Un'attesa che genera grande curiosità da parte dei fan che non possono fare a meno di seguire gli indizi e gli spoiler di Ivan Silvestrini, regista della serie.

Fino a qualche giorno fa proprio sul profilo del regista sono spuntati dei video dedicati a tutti gli attori del cast. Silvestrini salutava gli attori alla fine delle riprese e per alcuni la commozione era davvero tantissima. Il pubblico si chiede chi sarà a lasciare per sempre la serie tv e considerando il finale della terza stagione le ipotesi potrebbero essere diverse. Ecco gli indizi e in particolare la storia di Ivan Silvestrini spuntata su Instagram che potrebbe collegarsi a un post sui social di Carmine Recano che interpreta il comandante nella serie.

Intrecci di spoiler sui social: tutti gli indizi di Mare Fuori 4

Sul profilo social di Carmine Recano, attore che nella serie tv interpreta il comandante Massimo è spuntato uno scatto che ha stupito i fan. La foto in copertina mostra infatti l'abbraccia tra lui e Massimiliano Caiazzo che interpreta Carmine. La didascalia della foto è una frase di Alessandro D'Avenia che cita: "Forse la scienza non è ancora in grado di provarlo, ma gli abbracci allungano la vita. Ne sono certo". In risposta il giovane attore scrive: "Lunga, lunga vita allora". Una serie di intrecci di parole che arrivano puntuali al cuore dei fan. Sarà proprio uno dei due ad abbandonare il set di Mare Fuori per sempre?

mare-fuori-4-7
Il messaggio di Ivan Silvestrini ai fan di Mare Fuori. Fonte: Instagram

Intanto sul profilo Instagram di Ivan Silvestrini è spuntata questa foto. Il regista consiglia ai fan di idratarsi bene perché gli servirà. Questo da la certezza che saranno molte le lacrime versate dal pubblico durante la quarta stagione, forse più della terza. Di certo la morte arriverà alla porta di qualche personaggio, ma non è l'unica ipotesi. Caiazzo potrebbe infatti lasciare la serie esattamente come è successo a Nicolas Maupas e cioè cambiando totalmente vita. Non resta che attendere la nuova stagione di Mare Fuori e scoprire finalmente la verità.

LEGGI ANCHE>>>Don Matteo 14, fan nota uno spoiler incredibile su Anna e Marco: tutto grazie a una foto

Lascia un commento