Beautiful, anticipazioni settimana 2-6 ottobre: l'incredibile incontro di Bill cambia tutto

Cosa succederà nelle puntate dei primi giorni di ottobre di 'Beautiful', amatissima soap opera americana, ormai in onda da più di trent'anni anche in Italia? Scopritelo insieme a noi. Ci attende una settimana davvero ricca di emozioni e anche qualche brivido!

Ci aspetta una settimana davvero emozionante: le prossime puntate di Beautiful, infatti, saranno ricche di colpi di scena e di brividi. La ricerca di Sheila Carter, psicopatica assassina e grande antagonista della famiglia Forrester, sarà centrale nelle trame della settimana dell'amatissima soap opera, e influenzerà anche tutte le altre storie.

Bill Spencer, infatti, farà un incontro inaspettato e che si rivelerà un colpo di scena incredibile. Hope, invece, avrà un confronto con il padre Deacon proprio per avere informazioni certe sulla donna, e Taylor farà una particolare scoperta che riguarda la figlia Steffy, che crede di essere vedova di Finn. Chi se la vedrà peggio di tutti, però, sarà proprio il figlio di Sheila. Scoprite di più nei prossimi paragrafi, con le nostre anticipazioni delle trame della settimana di 'Beautiful'!

Beautiful, le anticipazioni delle trame da lunedì 2 a venerdì 6 ottobre: cosa succederà ai protagonisti

Lunedì 2 ottobre: Hope andrà a trovare il padre Deacon, per cercare di capire se quest'ultimo è ancora in contatto con Sheila o se, comunque, ha delle informazioni in più. Intanto, Finn si sveglierà dopo essere stato sedato, e cercherà di chiedere aiuto a Mike Guthrie, per convincerlo a permettergli di fuggire. Sfortunatamente per lui, però, Mike è troppo innamorato di Sheila per andare contro la sua volontà: Finn non ha alleati nel nascondiglio. È da solo.

Martedì 3 ottobre: Il momento più atteso negli ultimi giorni arriva: Mike sarà interrogato da Baker, Ridge e Brooke. Finn, che è tornato completamente lucido, inizia a nutrire dei sospetti nei confronti di Sheila, in quanto inizia a pensare che la madre reale potrebbe aver fatto del male alla madre adottiva, Li Finnegan. Sheila, a questo punto, rivelerà a Finn di aver visto Li morire in seguito a un incidente automobilistico.

Mercoledì 4 ottobre: L'interrogazione continua, ma Mike non cede: è difficile fargli confessare qualcosa. Nel frattempo, Ridge informa l'ex moglie Taylor e il figlio Thomas che Baker sta cercando di ottenere informazioni utili dalla guardia carceraria, innamorata di Sheila. Ridge se ne va, e Taylor riceve una chiamata inaspettata: è la psichiatra di Steffy, che le rivela che sua figlia è in cura in un centro di riabilitazione mentale, per provare a superare il lutto del marito Finn, che crede essere morto.

beautiful anticipazioni tv
Hope Logan, interpretata da Annika Noelle.

Giovedì 5 ottobre: Protagonista assoluto di questa puntata sarà Bill. Bill Spencer, infatti, farà una scoperta incredibile. Dopo aver cenato con il figlio Wyatt, e dopo avergli parlato di come sia rammaricato di non essere stato presente nel momento della sparatoria, per cercare di salvare Finn e Steffy, fa un incontro pazzesco. Vede, infatti una donna in pericolo, e cerca di salvarla. Non sa, però, che questa donna non è altro che Li Finnegan.

Venerdì 6 ottobre: Li Finnegan è in stato confusionale, e non conosce la sua stessa vera identità. Nel nascondiglio di Sheila, invece, Finn accusa la donna di aver ucciso sua madre adottiva, dopo che Sheila gli ha raccontato di aver visto l'auto di Li affondare nel mare. Tutto ciò porta a un altro scontro, e Finn cercherà di nuovo di fuggire. Taylor, infine, rivela a Ridge che la figlia Steffy è in cura in un centro di riabilitazione psichiatrica.

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, anticipazioni settimana prossima: pesante scontro tra Müjgan e Züleyha

Lascia un commento