Little Big Italy, le anticipazioni della puntata di domani: cosa mangerà Francesco Panella a Phuket?

Il viaggio in Asia di Francesco Panella non è ancora terminato. Il conduttore di 'Little Big Italy' proseguirà, in effetti, la sua avventura in Thailandia, e, nella puntata di domani, visiterà la città di Phuket, capitale dell'omonima provincia. Ecco quali piatti della cucina italiana mangerà e chi lo accompagnerà nella puntata.

Little Big Italy è uno dei programmi più amati dai telespettatori italiani, residenti nel nostro Paese e all'estero. Per i pochi che non lo sapessero, la trasmissione, in onda sul Nove, segue il conduttore, il ristoratore romano Francesco Panella, nel suo viaggio intorno al mondo. Un viaggio che ha un solo scopo: decretare il miglior ristorante italiano in tutte le città all'estero, dove gli italiani si sono stabiliti. La trasmissione, che in ogni puntata vede tre concorrenti, i cosiddetti 'expat', consigliare un ristorante di cucina italiana ciascuno al conduttore, il quale dovrà decidere il miglior ristorante dei tre. Il ristorante vincitore verrà riconosciuto, mediante un bollino da attaccare al muro, come il 'miglior ristorante Little Big Italy' della città in cui si trova, e al concorrente verrà data la possibilità di mangiare gratis per un anno nel ristorante scelto.

Per la seconda parte della sesta stagione del programma televisivo, Francesco Panella si è recato in un continente che non aveva esplorato in precedenza: l'Asia. Dopo diverse edizioni concentrate principalmente sull'America e sull'Europa, dunque, Panella ha deciso di spostarsi in Oriente. La settimana scorsa, il conduttore dell'amato programma prodotto da Magnolia si era recato a Bangkok, capitale della Thailandia. La puntata di domani sarà sempre ambientata in Thailandia, ma a Phuket, meravigliosa isola dalle acque cristalline, e amatissima destinazione turistica.

Little Big Italy: le anticipazioni della puntata di domani

All'inizio della puntata, il conduttore mangerà un particolarissimo piatto di filetto di spigola, che non sarà semplice come chiederà. Poi, Francesco Panella incontrerà tre cittadini italiani. Questi hanno deciso di trascorrere la loro vita dopo la pensione nell'isola paradisiaca thailandese. Uno è Walter, che fu ribattezzato l'angelo di Patong, perché aiutò, come volontario, i cittadini di Phuket dopo che l'isola fu colpita da uno tsunami. Walter sceglierà un ristorante di classe, gestito da due fratelli: i milanesi Federico e Alessandro, figli di un uomo italiano e di una donna thailandese. L'altro concorrente è Nicolò, ex arbitro di golf toscano, che ha deciso di vivere a Phuket al termine della sua carriera golfistica. Nicolò ha scelto il ristorante gestito da Davide, un napoletano doc. Infine, la piemontese Cecilia, che si è innamorata di Phuket da quando l'ha visitata per la prima volta con il marito, ha scelto il ristorante di uno chef della sua regione, Fabrizio.

little big italy anticipazioni tv
Carne al ragù napoletano, uno dei piatti proposti dagli chef. (Fonte: Discovery+ - Little Big Italy).

Tra i piatti che Francesco mangerà, citiamo il ragù napoletano da Davide, gli spaghetti alle vongole da Federico e Alessandro e gli agnolotti al sugo 'della nonna Rosalinda' da Fabrizio. Ci sarà, invece, un problema con una voglia di Francesco, i cappellacci di zucca alla ferrarese. Siete curiosi di sapere cosa accadrà? Lo scoprirete nell'emozionante puntata di domani, a partire dalle ore 21.35, sul Nove!

LEGGI ANCHE>>>Bangkok, tiktoker rivela quanto costa una cena italiana in Thailandia e cosa ha mangiato

Lascia un commento