4 Ristoranti, Alessandro Borghese scopre la strategia di un concorrente: "Questo ci frega a tutti"

Nella nuova stagione di 4 Ristoranti lo chef Alessandro Borghese vola a Ascoli: la sua risata durante la cena dice tutto. 

Come ogni anno il viaggio di 4 Ristoranti ricomincia e alla guida del van dai vetri scuri più famoso della televisione italiana c'è come sempre Alessandro Borghese. Lo chef è alla scoperta del miglior ristorante in diverse zone d'Italia. La sfida vede come sempre protagoniste quattro categorie: location, menu, servizio e conto. Non dimentichiamo però anche il bonus e cioè un piatto tipico di ogni zona scelto da Borghese a cui darà un voto insieme al resto. Un bonus che agevola i ristoratori e i loro punti in classifica.

Puntualmente durante il viaggio di Borghese tra i gusti d'Italia non mancano gli scontri tra i ristoratori con diverse scuole di pensiero, le gaffe legate al servizio e i voti bassissimi. In tanti infatti giocano la partita con grande strategia trovando difetta in qualsiasi aspetto e dettaglio della serata e dei menu proposti dai concorrenti. Ecco cos'è successo nella puntata di Ascoli Piceno e soprattutto qual è la reazione dello chef al commento di uno dei concorrenti.

Alessandro Borghese se la ride a tavola durante la puntata di 4 Ristoranti: la reazione dello chef è tutta da vedere in questo video

Il viaggio di 4 Ristoranti continua e come sempre è Alessandro Borghese a condurre il pubblico nei luoghi più belli d'Italia. Tantissime le zone esplorate in questi anni e anche i locali che hanno ricavato grande pubblicità dalla partecipazione al programma. In questo video è possibile notare che lo chef è a tavola con tre dei ristoratori e attende la prima portata. In questo caso si tratta dei fritti e una delle osservazioni che arrivano è che forse sono troppo pesanti da mangiare all'inizio del pasto. A questo punto uno dei ristoratori aggiunge che in ogni caso li avrebbero mangiati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Basta poco dunque per far sorridere Alessandro Borghese e soprattutto per svelare la strategia dei concorrenti. Spesso infatti i ristoratori tendono a trovare difetti in qualsiasi aspetto della loro esperienza culinaria dagli avversari, sarà solo un modo per metterli in difficoltà? A quanto pare sembra proprio di sì. In ogni caso il messaggio di Borghese è ben chiaro: nel programma a decretare la vittoria c'è solo la cucina e nient'altro. Non resta che continuare a seguire le avventure dello chef in tutta Italia e soprattutto prendere nota dei locali che ci incuriosiscono di più.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, arriva il Love Museum: puoi immergerti in opere d'arte senza tempo

Lascia un commento