Napoli, arriva il Love Museum: puoi immergerti in opere d'arte senza tempo

La città di Napoli accoglie il Love Museum: esperienza unica tra colori, opere d'arte ed esperienze sensoriali in cui immergersi a pieno.

Come sempre la città di Napoli stupisce cittadini e turisti che scelgono di visitarla. Le bellezze del centro storico si uniscono alle mostre di arte contemporanea che in città non mancano mai. Nel 2023 il capoluogo campano risulta essere una delle città italiane più visitate. Certo che in tantissimi partono alla scoperta del suggestivo centro che diventa un vero e proprio museo a cielo aperto. Non mancano gli scorci panoramici con la famosa vista mozzafiato sul golfo e sul Vesuvio. Questa volta però a sorprendere i visitatori è il Love Museum.

Il museo dell'amore arriva in Italia e in particolare nella città di Napoli. Sempre più spesso in giro per il mondo è possibile trovare mostre che ospitano le opere contemporanee di artisti che propongono temi diversi per vivere un'esperienza unica. Il Love Museum permetterà a chiunque di immergersi per un attimo in un mondo totalmente nuovo e soprattutto surreale. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul museo insieme a tutte le informazioni necessarie per visitarle.

Love Museum arriva a Napoli a Palazzo Fondi: ecco tutte le info per vivere un'esperienza unica

Dal 16 settembre 2023 al 7 gennaio 2024 il Love Museum sarà a Napoli e nello specifico a Palazzo Fondi in via Medina. Il palazzo storico si trova al centro della città a pochi passi da piazza Municipio. Qui sarà possibile entrare e vivere un'esperienza sensoriale unica al mondo che conduce i viaggiatori in una dimensione quasi surreale. Il Love Museum ha come tema centrale quello dell'amore e sono tantissimi gli artisti contemporanei che hanno deciso di mettere in luce le loro opere d'arte e installazioni ispirate proprio all'amore universale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palazzo Fondi (@palazzofondi)

Chiunque avrà la possibilità di ammirare e ritrovarsi in ambienti diversi e addirittura di immergersi all'interno delle opere d'arte come nel caso della famosa vasca. Il Love Museum è aperto dal martedì al venerdì a partire dalle ore 11:00 fino alle 19:00. Il sabato è aperto dalle ore 10:00 alle 21:00, mentre la domenica è aperto dalle ore 11:00 alle 19:00. Sarà dunque possibile partire alla scoperta di un mondo nuovo nel cuore della città di Napoli. Per accedere sarà necessario l'acquisto del biglietto. Non resta che lasciarsi travolgere dall'amore universale e scoprire tutto il fascino della mostra adatta a chiunque dai più grandi ai più piccoli.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, esperienza surreale al Balloon Museum: il video mostra una realtà parallela

Lascia un commento