Chiara Ferragni è ossessionata dai tacchi alti: "Ecco come li indosso"

L'imprenditrice Chiara Ferragni da Parigi svela ai suoi follower come indossare i tacchi alti: ecco l'abbinamento ideale per un look d'autunno impeccabile. 

Come indossare i tacchi alti? Questa volta a illuminare i social e il mondo della moda è Chiara Ferragni. L'imprenditrice da sempre è amatissima per i suoi look che sfoggia con grande classe ogni giorno sui social network. Che sia per un'occasione da giorno informale o un grande evento serale, la Ferragni ha sempre la soluzione giusta come dimostrano i suoi scatti su Instagram. Questa volta le protagoniste sono un paio di scarpe che da sempre sono amatissime, ma anche odiatissime: ecco come indossare al meglio i tacchi altri e soprattutto come abbinarli per non sbagliare.

I tacchi alti sono spesso una spina nel fianco che chi ama la comodità o non è abituato a indossarli. Si tratta di un paio di scarpe super eleganti che molto spesso vengono abbinate a look da sera. La certezza è che con questo accessorio l'originalità e l'eleganza sono garantite. Questa volta a descrivere come abbinare al meglio i tacchi è Chiara Ferragni che ammette di essere ossessionata da questo modello in particolare. Ecco lo scatto che mostra il suo look al completo con alcuni dettagli tutti da copiare.

L'abbinamento di Chiara Ferragni con i tacchi: ecco tutti i suoi consigli

L'imprenditrice in questa settimana ha soggiornato a Parigi in occasione della settimana della moda. Come sempre la Ferri, così come amano chiamarla i suoi fan, non perde l'appuntamento annuale con la Fashion Week della capitale francese che arriva subito dopo quella di Milano. Tra i vari look che ha indossato non poteva mancare uno stile più dark e super elegante dove a fare la differenza sono proprio un paio di tacchi alti. "Sono ossessionata da questi tacchi alti" scrive sui social la Ferragni mentre descrive il suo look.

chiara-ferragni-14
Il look completo di Chiara Ferragni perfetto per l'autunno. Fonte: Instagram

Ai tacchi alti neri con tanto di punta la Ferragni ha abbinato un mini abito in pelle dello stesso colore, ma non solo. A rendere ancora più stiloso il suo look è infatti un blazer a righe decisamente unico. Uno stile che è facilissimo da realizzare per le occasioni importanti e che ovviamente viene reso super chic anche dalle calze velate. L'ossessione di Chiara Ferragni per i tacchi diventa l'occasione giusta per scoprire come indossarsi al meglio e creare un look in grado di fare la differenza. Non resta che copiare il suo stile che è perfetto anche per l'autunno.

LEGGI ANCHE>>>Marco Mengoni lancia la nuova tendenza facile da copiare: una vera icona di stile

Lascia un commento