Sanremo 2024, Amadeus punta sul rap: chi sono gli artisti che sta corteggiando per il debutto all'Ariston

In vista di Sanremo 2024 il direttore artistico Amadeus è a caccia di nuovi talenti: ecco quali sono i nomi dei rapper che potrebbero arrivare sul palcoscenico. 

Ancora una volta sarà Amadeus a guidare Il Festival di Sanremo 2024. L'evento è come ogni anno il più atteso della musica e dello spettacolo italiano. Nella prima settimana di febbraio il paese di concentra infatti su ciò che accade sul palcoscenico del teatro Ariston. La gara, gli ospiti, i co-conduttori e le canzoni in gara saranno come sempre grandi protagonisti. In tantissimi sono curiosi di sapere cosa bolle in pentola. Lo scorso anno infatti i co-conduttori erano stati già annunciati mentre per questa volta Amadeus ha deciso di tenere il pubblico sulle spine.

Mentre il direttore artistico si appresta a mettere in piedi la nuova edizione di Sanremo Giovani non mancano gli spoiler su ciò che accadrà sul palco a febbraio. Non è una novità che Amadeus adori accontentare tutto il pubblico italiano dai grandi artisti che hanno fatto la storia a quelli più giovani che in questi anni sono diventati idoli per i ragazzi e non solo. A quanto pare il conduttore punta tutto anche sul rap, genere musicale che sta conquistando le classifiche: ecco chi sono i nomi degli artisti su cui starebbe puntando.

Il rap arriva a Sanremo 2024: retroscena sugli artisti su cui punta Amadeus

Il direttore artistico ha partecipato al concerto evento del rapper Marracash dove sono tantissimi i giovani artisti della scena del rap italiano che sono saliti sul palco del concerto. Proprio in questa occasione Amadeus ha avuto l'occasione di ascoltare alcuni degli artisti più amati della scena musicale rap. Sul palco del teatro Ariston non mancheranno dunque le soprese e anche quest'anno i giovanissimi potranno ammirare i loro cantanti preferiti. Il primo nome che è spuntato fuori dal cilindro del direttore artistico è quello di Gioelier.

Il rapper napoletano sta stravolgendo le classifiche musicali italiane ormai da tempo. Tantissime le collaborazioni con artisti famosi e le canzoni che hanno conquistato il pubblico. A quanto pare la trattativa con il cantante sarebbe conclusa e c'è un'alta possibilità che potremmo vederlo sul palco dell'Ariston. Il secondo nome che spunta da alcune indiscrezioni comparse sui social è quello del rapper Paky. Anche lui è una delle rivelazioni più amate dai giovanissimi e con molta probabilità potrebbe arrivare a Sanremo. Sarà questa l'edizione delle grandi novità e dei colpi di scena incredibili? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>>I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazione nuova stagione: ecco chi ha rapito Lojacono

Lascia un commento