Lorella Cuccarini dietro le quinte di Arena Suzuki: impazzisce per questo gruppo

La cantante Lorella Cuccarini ha stupito l'Arena di Verona: ecco qual è il gruppo con cui cantava dietro le quinte di Arena Suzuki. 

Amadeus continua a stupire e nella serata di ieri tra gli ospiti di Arena Suzuki non poteva mancare l'energia di Lorella Cuccarini. La cantante, ballerina e attrice ha portato sul palcoscenico la storica canzone La Notte Vola che ha fatto ballare l'Italia intera. Un simbolo della musica italiana che ancora oggi risuona nella testa di chiunque abbia amato gli anni di grande spettacolo della Cuccarini. L'artista si è presentata sul palco dell'Arena di Verona più stilosa che mai. Un tubino nero firmato Gianni Versace ha accompagnato la sua esibizione regalando al pubblico uno spettacolo davvero incredibile.

Insieme alla Cucca, così come amano chiamarla i suoi fan della scuola di Amici di Maria De Filippi, non potevano mancare altri artisti e gruppi famosi in tutto il mondo. Lo scopo dell'Arena Suzuki è infatti quello di portare in scena uno spettacolo che raccolga la musica dagli anni Sessanta agli anni Duemila. Ecco lo scatto dietro le quinte dello spettacolo che rivela qual è il gruppo che la Cuccarini adora e con cui si è scatenata dietro le quinte.

Lorella Cuccarini dietro le quinte di Arena Suzuki: ecco qual è il suo gruppo preferito

Lo spettacolo dell'Arena di Verona ha conquistato il pubblico che ha ripercorso tutta la storia della musica internazionale e italiana con gli artisti più amati di sempre. Tra questi non è mancata l'esibizione di Lorella Cuccarini con tanto di ballerini in una coreografia montata da Emanuel Lo, collega della Cucca ad Amici di Maria De Filippi. Un momento di grande spettacolo che però non è stato l'unico. Su Instagram infatti è apparso un video in cui proprio Lorella si scatena dietro le quinte ascoltando una delle canzoni più amate di sempre.

lorella-cuccarini-4
Gli scatti di Lorella Cuccarini dietro le quinte di Arena Suzuki. Fonte: Instagram

A cantare sono i Blue con la loro immortale One Love. Si tratta di un ritorno in Italia della band davvero incredibile. In tantissimi sono infatti rimasti a bocca aperta rivedendoli sul palcoscenico dell'Arena di Verona. I quattro giovani ragazzi sono cresciuti, ma a quanto pare il loro talento non è mai cambiato. Il gruppo che ha fatto scatenare Lorella Cuccarini ha conquistato non solo l'artista italiana, ma anche i telespettatori. Ancora una volta Lorella è protagonista indiscussa del mondo dello spettacolo italiano e della televisione. In tanti attendono un suo show in prima serata in grado di riportare proprio in televisione il grande varietà.

LEGGI ANCHE>>>Elena Sofia Ricci, eleganza da vendere con scarpe comode: il suo look da sera è magnifico

Lascia un commento