Il Paradiso delle Signore, anticipazioni venerdì 29 settembre: Vittorio ha un'arma segreta

Cosa succederà nella puntata di venerdì 29 settembre de Il Paradiso delle Signore? Ecco tutte le anticipazioni della soap. 

Il Paradiso delle Signore continua il suo viaggio nelle case degli italiani ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì. La soap più amata d'Italia conquista ogni giorno uno share incredibile e continua a stupire il pubblico a casa. Questa volta il finale della settimana sarà davvero incredibile e riserverà a Vittorio Conti un'arma segreta che nessuno aveva mai immaginato prima. Ecco cosa accadrà nella puntata e quali saranno gli sviluppi in vista dei nuovi episodi della settimana prossima.

Cominciamo subito da Marcello che abbiamo lasciato immerso nei ricordi della sua infanzia. Matteo è arrivato a Milano e ha dichiarato di essere suo fratello. L'imprenditore inizialmente non ha creduto al giovane, ma ha deciso di cominciare a indagare sul passato di sua madre. In una vecchia scatola ha dunque ritrovato una vecchia lettera indirizzata a sua madre dove si dichiara apertamente che Matteo è suo fratello. Così Marcello decide di fare di tutto per chiarirsi con lui e rintracciarlo. Ad aiutarlo sarà Maria che intanto si sta innamorando del giovane arrivato all'improvviso in città. Ecco cosa succede a Vittorio Conti e a tutti gli altri personaggi durante la puntata.

Tutte le altre anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: ecco cosa accadrà nella puntata di venerdì 29 settembre

Tra le veneri c'è il sospetto che il fidanzato di Elvira sia solo un'invenzione. Irene comincia dunque ad avere dei dubbi fino a quando Salvatore non farà una scoperta inaspettata. Il barista è sempre più innamorato di Elvira e non ha intenzione di mollare la presa. Intanto in casa Guarnieri sembra regnare la pace. Dopo gli episodi spiacevoli del circolo che hanno messo in seria difficoltà la contessa Adelaide, lei e Umberto decidono di deporre l'ascia di guerra. Da sempre il loro rapporto è un continuo amore e odio e in questo caso sarà Flora a dover farsi da parte. Il segreto della contessa sull'esistenza della figlia Odile è al sicuro? Staremo a vedere.

Intanto stupisce un colpo di scena che arriva sul finale. Vittorio è sempre più vicino alla giornalista Diletta che è innamorata di lui. La giovane donna propone a Conti un dossier che è un pesante attacco a Tancredi di Sant'Erasmo. L'imprenditore è il marito di Matilde, con cui Conti ha un legame molto forte. Vittorio deciderà di usare quest'arma segreta contro Tancredi per distruggerlo insieme alla sua Galleria Moda Milano? Staremo a vedere. Intanto non resta che godersi l'ultima puntata della settimana de Il Paradiso delle Signore.

LEGGI ANCHE>>>I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazione nuova stagione: ecco chi ha rapito Lojacono

Lascia un commento