Terra amara, anticipazioni 27 settembre: Fekeli fa un regalo a Züleyha

Cosa succederà domani a Züleyha, Demir e a tutti gli altri protagonisti del serial turco più amato del momento? Ecco le anticipazioni tv della puntata di mercoledì 27 settembre di 'Terra amara'.

La settimana scorsa, un evento tremendo ha cambiato completamente il corso della storia di 'Terra amara', famosissimo serial turco in onda nel daytime di Canale 5, prima di 'Uomini e Donne'. Uno dei protagonisti della serie, Yılmaz Akkaya, interpretato da Uğur Güneş, è, infatti, morto, lasciando i suoi figli e l'amatissima Züleyha Altun. La loro storia, fortemente ostacolata da Demir e Müjgan, era finalmente decollata, e, proprio sul più bello, è finita in maniera tragica, con la morte di Yılmaz.

Come abbiamo già spiegato in altri articoli, come questo, adesso Demir è davvero cambiato, e aiuterà Züleyha come amico, e non più come indesiderato marito. Intanto, nell'ultima puntata, abbiamo lasciato Gaffur con la speranza di trovare un nuovo lavoro in Germania. Sfortunatamente, non andrà come quest'ultimo vuole: per quanto, infatti, nella puntata di oggi riceverà la lettera che darà, finalmente, a Gaffur la possibilità di lavorare nel Paese tedesco, domani succederà qualcosa di inaspettato e poco gradito. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 27 settembre 2023.

Terra amara: le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 27 settembre

Gaffur arriverà a Istanbul, e lì farà una scoperta assurda e davvero poco gradita: l'ex tuttofare della tenuta di Çukurova, pronto a una nuova vita in Germania, scopre, infatti, che la lettera ricevuta dal centro per l'impiego è fasulla, e che gli uomini che avrebbero dovuto trovargli un lavoro l'hanno, in realtà, ingannato. La sua sarà, naturalmente, disperata, e il povero Gaffur correrà dei rischi importanti. Intanto, a Çukurova, ricorre una data importante e incredibilmente triste: è passata, infatti, una settimana esatta dalla morte di Yılmaz. Fekeli, sebbene sia naturalmente affranto, vuole celebrare la memoria di quello che per lui era un figlio. C'è, però, un'altra persona a cui pensare.

Mujgan anticipazioni tv terra amara
Müjgan Hekimoglu, interpretata da Melike İpek Yalova.

Quella persona è, naturalmente, Züleyha, che più di tutti soffre la morte del suo amato. Fekeli decide, pertanto, di non organizzare la celebrazione a casa, ma nella moschea. Il motivo principale è che Züleyha potrebbe sentirsi a disagio a casa, con la presenza di Müjgan, ex moglie di Yılmaz, che ha vissuto con lui lì. Quest'ultima si sentirà profondamente offesa per quello a cui ha pensato Fekeli, che ha, praticamente, fatto una sorta di regalo a Züleyha, avendo un'accortezza nei suoi confronti. Behice, però, la obbligherà a tranquillizzarsi, e a non creare problemi. Le ricorderà, infatti, che c'è l'eredità di Yılmaz di mezzo, e che le donne non possono perderla a causa di una reazione negativa di Müjgan. Quest'ultima, dunque, si calmerà, e accetterà la decisione di Fekeli.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni 27 settembre: Taylor fa un incontro importante e inaspettato

Lascia un commento