Il Paradiso delle Signore, anticipazioni mercoledì 27 settembre: un brutto colpo per Adelaide

Cosa accadrà nella puntata di mercoledì 27 settembre de Il Paradiso delle Signore? Ecco tutte le anticipazioni. 

I nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore continuano a stupire il pubblico di Rai 1. La soap più famosa della televisione italiana ha riportato sul piccolo schermo le avventure del magazzino più famoso di Milano negli anni Sessanta. Il mondo della moda milanese di un'epoca completamente diversa si unisce agli amori, gli intrighi, i giochi di potere e i momenti di divertimento dei personaggi. Alcuni di questi come quello della Contessa Adelaide o quello di Vittorio Conti sono da anni amatissimi dai telespettatori che non possono fare a meno di seguire le vicissitudini de Il Paradiso delle Signore.

Cosa accadrà nella puntata di mercoledì 27 settembre? Ecco tutte le anticipazioni. Cominciamo subito dal barista Salvatore che non molla e che è intenzionato a riconquistare Elvira. Il giovane siciliano farà di tutto per capire chi è il nuovo fidanzato della venere che però in realtà non esiste davvero. La storia d'amore ancora non ufficiale tra Maria e Matteo continuerà a far sognare il cuore dei telespettatori che seguono con grande passione l'evoluzione del loro incontro. Sarà proprio Agata, sorella di Maria, a notare che la giovane stilista si sta innamorando del fratello di Marcello appena arrivato in città.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: ecco tutto quello che c'è da sapere

Il personaggio della giornalista Diletta è sempre più interessato a Vittorio Conti. La giovane farà di tutto per capire cosa si nasconde dietro il rapporto tra il bel imprenditore e Matilde che continua a guidare la Galleria Moda Milano. Un intreccio di storie e passioni che continuano a stupire e che regala come sempre grande emozione. Passiamo adesso però alla contessa Adelaide che ha deciso di ritornare in società e di non farsi vedere abbattuta dalla delusione che sta affrontando con sua figlia. La contessa ha infatti scoperto dell'esistenza di sua figlia Odile che però l'ha rifiutata e ha vissuto attimi di grande malinconia per questo motivo. Umberto Guarnieri ha scoperto di Odile e ha condiviso l'informazione con la sua fidanzata Flora.

Peccato però che la stilista, che da sempre odia Adelaide, abbia deciso di rivelare il segreto della contessa ad alcuni esponenti del circolo. Adelaide si ritroverà dunque pugnalata alle spalle e a quanto pare anche Umberto non sarà contento del comportamento di Flora. La certezza è che la Gramini farà di tutto per mettere in difficoltà la contessa al suo ritorno al circolo dopo aver saputo la verità su sua figlia.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni 27 settembre: Taylor fa un incontro importante e inaspettato

Lascia un commento