Annalisa, nuovo look per la cantante: come affrontare l'autunno con stile

La cantante Annalisa sfoggia un look da sogno tutto da copiare in vista dell'autunno: ecco come rendere unico qualsiasi outfit. 

Annalisa è la star del momento e insieme alla sua voce magnifica è impossibile non notare i continui cambio look dell'artista. Abbiamo conosciuto la cantante nella scuola di Amici di Maria De Filippi con la sua chioma rossa. Lo scorso anno ha stupito tutti con un cambio look sfoggiando un caschetto nero corvino decisamente stiloso. Come se non bastasse nel video del suo nuovo singolo è apparsa con capelli cortissimi color biondo palatino. Nonostante i cambiamenti però Annalisa resta sempre la stessa con la sua chioma dai capelli lunghi e rossi. Questa volta a lasciare senza fiato è il suo nuovo stile perfetto per l'autunno che ha deciso di mostrare sui social.

L'evoluzione artistica della cantante è abbinata a quella del suo stile sempre in continuo movimento. Questa sera la vedremo in seconda serata a Stasera C'è Cattelan su Rai 2 e in tanti aspettano con ansia il suo outfit. Non manca però l'ispirazione giusta in vista della stagione autunnale tutta da ammirare sui social network. Ecco lo scatto che mostra come unire alla perfezione eleganza e stile in un solo colpo.

Il look di Annalisa è perfetto per l'autunno: come unire stile ed eleganza in un solo colpo

I look da giorno si addicono all'autunno e sono tantissimi gli esempi di come stupire con grande originalità in questa stagione. Non mancano però colpi di scena legati alle occasioni importanti. Il rischio della banalità è come sempre dietro l'angolo, ma l'outfit mostrato sui social da Annalisa è in grado di fare la differenza. In questo scatto possiamo ammirare una tuta dai toni tipici autunnali. Proprio i colori con abbinamenti giusti sono la chiave per stupire in autunno. Oltre il classico nero ci sono infatti moltissimi colori pronti a lasciare il segno che aspettano solo di essere indossati.

annalisa-9
Il look di Annalisa è perfetto per l'autunno. Fonte: Instagram

La fantasia floreale sulla tuta della cantante apre un modo. Chi ha detto che questo stile è legato solo alla stagione estiva? In realtà proprio le fantasie si addicono alla perfezione alla stagione autunnale e sono pronte a lasciare il segno. Con i colori giusti la tuta è un capo ideale da indossare nelle occasioni speciali di sera e non solo. Qualsiasi appuntamento importante sarà infatti arricchito da uno stile tutto da copiare e da realizzare utilizzando la creatività. Non resta che continuare a seguire i cambi look della cantante in attesa di vederla ancora una volta sul palcoscenico della musica italiana.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Fagnani, il suo vero look fuori da Belve: una vera sorpresa!

Lascia un commento