Un Posto al Sole, anticipazioni martedì 26 settembre: Marina è costretta a farlo

La puntata di domani, martedì 26 settembre 2023, di 'Un Posto al Sole' sarà a dir poco ricca di emozioni e di colpi di scena: ve ne renderete conto leggendo le anticipazioni. Questa puntata avrà un'importanza cruciale soprattutto per quanto riguarda la ricerca del piccolo Tommaso, e offrirà una fondamentale occasione a Roberto e Marina. Ecco tutti i dettagli.

Un Posto al Sole è la soap opera italiana più longeva nella storia della nostra televisione. Fra poco meno di un mese, infatti, ricorrerà il ventottesimo anniversario dal giorno in cui Rai 3 trasmise per la prima volta questa interessante serie napoletana. La prima puntata è, stata, infatti, trasmessa il 21 ottobre del 1996. Da quel momento, sono passati ventotto anni, ventotto stagioni e più di 6.000 puntate. Tanti attori e attrici hanno preso parte al cast, e alcuni sono ancora presenti, mentre altri hanno lasciato il cast nel susseguirsi degli anni.

Due dei protagonisti più amati della serie sono Roberto Ferri e Marina Giordano, rispettivamente interpretati da Riccardo Polizzy Carbonelli e Nina Soldano. Nessuno dei due è presente dal 1996: Roberto Ferri ha, infatti, debuttato nel 2001, mentre l'esordio di Marina Giordano risale al 2003. Eppure, i due protagonisti sono legati in maniera indissolubile alla serie tv di Rai 3, e la loro difficile storia d'amore ha appassionato e continua ad appassionare milioni di telespettatori.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani, martedì 26 settembre 2023

È per questo motivo che la puntata di domani, martedì 26 settembre 2023, sarà decisamente importante per i telespettatori di 'Un Posto al Sole'. Questo perché, domani, il personaggio che più di tutti, negli ultimi tempi, ha ostacolato la storia d'amore fra Marina e Roberto, sarà costretto ad abbandonare la serie. Parliamo di Lara Martinelli, magistralmente interpretata da Chiara Conti. Roberto e, suo malgrado, Marina, che sarà costretta ad accettare la scelta di Roberto per il bene di Tommaso, si convinceranno a non chiamare la Polizia, per ricercare Tommaso, in quanto Lara sembrerà aver trovato il modo per ritrovare il piccolo Tommaso e la sua madre biologica, Ida. Dopo averli trovati, però, Lara sarà costretta ad abbandonare per sempre qualsiasi velleità di conquista di Roberto Ferri, così come il piccolo Tommaso, del quale ha finto di essere madre per mesi e mesi. Sarà pronta a farlo?

un posto al sole anticipazioni
Rossella Graziani, interpretata da Giorgia Gianetiempo.

Nel frattempo, Nunzio continuerà a soffrire per Rossella. Il giovane Nunzio ha capito troppo tardi di essere innamorato di lei, dato che quest'ultima a detto di sì alla proposta di matrimonio di Riccardo. Ma farà qualcosa per convincere la ragazza a non sposare il medico e a stare con lui? Di certo, ci penserà. Anche Alberto soffrirà pene d'amore importanti, perché capirà di essere solo stato ingannato da Diana, che non ha alcuna intenzione di stare con lui, se non dopo aver capito di potersi veramente fidare. Clara e Niko, in un modo o nell'altro, saranno vittime della rabbia di Alberto, che scopre anche dell'interesse di Diana per un altro uomo.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, che fine ha fatto Marta? Eccola insieme a un attore del cast

Lascia un commento