Imma Tataranni, c'è già lo spoiler sulla quarta stagione: un nuovo triangolo amoroso

L'attesa per Imma Tataranni è alle stelle: ecco però una rivelazione inedita sulla quarta stagione che è già in scrittura. 

Tra le fiction Rai più amate della televisione italiana il personaggio di Imma Tataranni è tra i più apprezzati in assoluto. Vanessa Scalera tornerà ancora una volta sul piccolo schermo in prima serata su Rai 1 a partire da lunedì 25 settembre. Un'attesa che il pubblico ha tenuto viva con ipotesi e spoiler, primo tra tutti quello della presenza di Gianni Morandi in un caso. Ancora una volta la Tataranni si ritroverà a indagare su quattro casi che appassioneranno i telespettatori. In uno di questi uno degli indagati sarà proprio il cantante che si troverà a Matera. L'incontro tra Morandi e la procuratrice è tra i più attesi in assoluto.

Qualche giorno fa si è però svolta la conferenza stampa ufficiale della fiction e non potevano mancare i protagonisti. Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Barbara Ronchi, Alessio Lapice e Carlo Buccirosso hanno raccontato cosa attende il pubblico a casa. Non sono mancate però rivelazioni importanti sula quarta stagione che è già in scrittura e riserverà una sorpresa incredibile. Ecco tutto quello che succederà prossimamente in una delle fiction più amate della televisione italiana.

Imma Tataranni, il nuovo spoiler sulla quarta stagione: è già in scrittura

Mentre tutti attendono il debutto della terza stagione la direttrice di Rai Fiction ha deciso di rivelare al pubblico che la quarta stagione di Imma Tataranni è già in scrittura. Non mancano gli spoiler e il primo è quello del maggior spazio che potrebbe essere dedicato a Barbara Rochi e al personaggio di Diana. L'attrice, vincitrice come miglior protagonista ai David di Donatello 2023, è amatissima dal pubblico e probabilmente sarà indispensabile per la quarta stagione.

A sorprendere però è una notizia, ci sarà un nuovo triangolo amoroso. Alessio Lapice torna sul set e si contende l'amore della Tataranni insieme a suo marito Pietro interpretato da Massimiliano Gallo. Saranno ancora loro i protagonisti del triangolo o arriveranno nuovi personaggi? Intanto il pubblico avrà la possibilità di godersi a pieno i nuovi episodi della fiction Rai e della terza stagione che arriverà lunedì 25 settembre su Rai 1. Il personaggio della Tataranni è tra i più riusciti in assoluto della televisione italiana e non resta che continuare ad ammirare le indagini e le avventure della procuratrice più amata del piccolo schermo. Ancora tutto tace sul debutto della quarta stagione che potrebbe arrivare da un momento all'altro.

LEGGI ANCHE>>>Fiction Rai su Giacomo Leopardi: Giusy Buscemi protagonista al fianco di un attore amatissimo

Lascia un commento