FBI: Most Wanted, anticipazioni delle puntate di stasera: Remy Scott fa una scoperta sgradita

La quarta stagione di FBI: Most Wanted continua con altre due avvincenti puntate: cosa succederà ai membri della divisione della Fugitive Task Force della Federal Bureau Investigation americana? Si preannunciano novità succose e casi avvincenti per Remy Scott e il suo team.

FBI: Most Wanted è una delle serie televisive recenti più seguite dai telespettatori italiani. Il genere di questa serie, molto famoso negli Stati Uniti e che conta tanti esponenti conosciutissimi, è 'crime drama', e cioè una sorta di unione tra il giallo e il dramma. Questa serie, che è ormai arrivata alla quarta stagione, è lo spin off della serie FBI. Per 'spin off' si intende una serie che avviene nello stesso mondo di quella da cui deriva, ma che racconta altre storie.

Protagonista di questa serie è Remy Scott, interpretato da Dylan McDermott: Remy Scott è il leader del team 'Most Wanted' dell'FBI, che si occupa dei criminali fuggitivi più pericolosi degli Stati Uniti. Remy Scott ha sostituito il protagonista precedente, e cioè il vecchio team leader. Parliamo di Jess LaCroix, interpretato da Julian McMahon. Jess è stato ucciso proprio da un fuggitivo nella scorsa stagione, e la sua morte ha causato importanti sviluppi nelle trame di questa serie. Nella quarta stagione, il team ha affrontato alcune difficoltà, ma è riuscito a superarne diverse. Cosa succederà nel corso delle prossime due puntate, in onda questa sera, a partire dalle 21.20, su Italia 1? Scopritelo con noi.

FBI: Most Wanted: le anticipazioni delle trame delle puntate di questa sera

Puntata 11, Stagione 4, 'Crypto Wars' -La puntata si apre con l'esplosione di una centrale elettrica, determinata da un gruppo di ex attivisti per il clima, diventati terroristi. Questi ultimi hanno anche rapito Graham Solinder, un imprenditore informatico, attivo nel campo delle criptovalute. Le cose diventeranno più complicate quando il team scoprirà che i due che hanno organizzato il suo rapimento, i fratelli Jonah e Billy Tanner, sono morti, e Solinder è sparito. Intanto, Remy scoprirà che il killer di suo fratello Mikey potrebbe uscire presto dal carcere, in quanto è malato di cancro. Questo lo spingerà ad andare in Florida, per evitare in tutti i modi che quest'ultimo venga rilasciato dalla prigione.

fbi: most wanted
Claire Scott, sorella di Remy, interpretata da Rebecca Brooksher.

Puntata 12, Stagione 4, 'Lo specchio nero' - Il pastore Jacob Varitek e suo fratello Rudolph rapiranno due adolescenti, Luke Spottiswood e Chloe LeBlanc. Quest'ultima proverà a fuggire, ma sarà uccisa da Rudolph. Il team, che inizierà a investigare sui due fratelli, scoprirà che il rapimento potrebbe essere motivato da quello che è successo al padre dei due fratelli. Un brutto incidente, nel quale saranno coinvolti i due fratelli, porterà la vicenda a uno sviluppo particolare. Intanto, Remy riuscirà a ottenere ciò che voleva in Florida: il killer di Mikey non sarà rilasciato.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni delle trame dal 23 al 29 settembre: Finn ci prova, Sheila fa persino questo

Lascia un commento