Beautiful, anticipazioni delle trame dal 23 al 29 settembre: Finn ci prova, Sheila fa persino questo

Ecco le anticipazioni delle trame della settimana prossima di Beautiful: scoprite cosa succederà a Ridge Forrester, Brooke Logan, Taylor Hayes e a tutti gli altri protagonisti dell'amatissima soap opera americana.

Sabato 23 settembre 2023 - Sheila sorprenderà Finn mentre cerca di scappare: il tentativo di fuga del ragazzo, che vuole tornare dall'amata Steffy Forrester, non è riuscito perché quest'ultimo è ancora troppo debole, dopo essere stato per diverso tempo in coma. Intanto, Sheila sarà anche l'oggetto di una conversazione tra Ridge e Brooke, che sono finalmente tornati insieme.

Domenica 24 settembre 2023 - Domenica prossima, la puntata di Beautiful non verrà trasmessa. Il daytime domenicale del talent show Amici di Maria de Filippi, infatti, tornerà su Canale 5, e occuperà, insieme a 'L'Arca di Noè', la fascia oraria di Beautiful e Terra Amara.

Beautiful: le anticipazioni delle trame da lunedì 25 a mercoledì 27 settembre

Lunedì 25 settembre 2023 - Le indagini sul tentativo di fuga di Sheila Carter continuano e, a un certo punto, verrà finalmente fuori un nome: quello di Mike. Intanto, la donna cercherà in tutti i modi di evitare che Finn avvisi l'amata Steffy di essere ancora vivo.

brooke-ridge-beautiful-anticipazioni
Brooke e Ridge.


Martedì 26 settembre 2023
- Finn non si arrende, e cerca ancora di fuggire e di allontanarsi dalla madre. Sfortunatamente, però, Sheila riesce a sventare tutti i suoi piani, e non gli permette di andarsene. Intanto, Donna tornerà alla Forrester Creation, per la gioia di Pam e anche di Charlie. È, sicuramente, molto meno felice Quinn, che decide di parlarle. Tra le due nascerà, naturalmente, una discussione accesa.

Mercoledì 27 settembre 2023 - Donna e Quinn continuano a litigare in maniera pesante ma, per fortuna, l'arrivo di Carter, attuale compagno di Quinn, ferma la discussione tra le due. Intanto, con Brooke e Ridge di nuovo assieme, Deacon ha la possibilità di parlare a Taylor, e di confidarle ciò che sente da quando la coppia più longeva della soap opera americana è tornata unita.

Le trame di giovedì 28 e venerdì 29 settembre

Giovedì 28 settembre 2023 - Deacon e Taylor si avvicinano, grazie al reciproco scambio di opinioni sul ritorno di fiamma tra Brooke e Ridge. Nel frattempo, lo stesso Ridge cerca di capire qualcosa in più su Deacon e, soprattutto, su Sheila, chiedendo a Hope, figlia di Brooke e di Deacon, se quest'ultimo si sentisse ancora con la dark lady della serie.

Venerdì 29 settembre 2023 - La settimana si concluderà con l'ennesima dimostrazione di cattiveria e di follia da parte di Sheila. Quest'ultima, infatti, somministrerà dei sedativi a Finn, per farlo star buono. Nel frattempo, lei e Mike Guthrie progetteranno il da farsi nel futuro. Bill e i figli Wyatt e Liam si confronteranno sulla notte della sparatoria. Riusciranno a capire qualcosa? Lo scopriremo presto.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni settimana prossima: due incontri importanti per Demir

Lascia un commento