Dragon Ball Super 2 si farà: i dettagli scoperti dai fan

Il manga di Akira Toriyama è stato adattato con amore da Toei Animation nel 2015 e ha affascinato i fan per un glorioso viaggio di tre anni. Sebbene l'ingresso più recente nella serie Dragon Ball Super sia avvenuto solo l'anno scorso, con il film Dragon Ball Super: Super Hero, i fan erano disperati da quando la serie si è conclusa nel 2018 per sapere se una stagione 2 fosse nelle carte, o se Toei Da qui in poi le animazioni andranno nella direzione dell'adattamento dei lungometraggi. Se la stagione 2 di Dragon Ball Super segue fedelmente il manga, molto probabilmente adatterà la saga del Prigioniero della Pattuglia Galattica e The Moro Arc.

Dragon Ball Super 2: cosa sappiamo

Moro è questo enorme supercriminale guerriero dalla testa di capra che sfida i guerrieri Z per la supremazia, con i suoi poteri distruttivi in ​​grado di prosciugare la fonte di vita di un pianeta. Se la seconda stagione riuscirà a superare tutto questo, allora avremo l'arco narrativo di Granolah il Sopravvissuto a cui guardare: Granolah è un personaggio particolarmente affascinante in quanto è l'unico sopravvissuto di un'intera specie che l'esercito Saiyan ha spazzato via molto tempo fa.

Dragon Ball Super 2: cosa aspettarsi al panel
Dragon Ball Super 2: il panel di New York è previsto a ottobre

Ci sarà sicuramente del cattivo sangue lì. Nell'ultimo anno, ci sono state numerose voci e possibili fughe di notizie sullo sviluppo e sulla produzione della stagione 2 di Dragon Ball Super, e anche su quando potrebbe essere annunciata da Toei Animation.

Un membro della Toei Animation Filippine, Florence Jay Dominguito, ha parlato del futuro di Super in un'intervista per il sito ufficiale di Dragon Ball. "Come fan, non vedo l'ora di vedere nuovi film e merchandise. Sono anche entusiasta del nuovo anime che porterà avanti Dragon Ball Super", hanno ammesso. Tuttavia, alcune persone hanno notato che potrebbe esserci stato un leggero errore nella traduzione, come ha detto il traduttore giapponese Ken Xyro su Twitter (ora X).

Ciò che Dominguito in realtà ha detto è stato "Sono anche entusiasta di vedere se ci sarà una nuova continuazione dell'anime televisivo di Dragon Ball Super".

La data di uscita

La speculazione diffusa è che possiamo aspettarci un annuncio, o forse anche un rilascio, nella seconda metà del 2023.

I fan credono che un annuncio per la stagione 2 di Dragon Ball Super potrebbe arrivare nel novembre 2023, in concomitanza con il 39° anniversario di Dragon Ball il 20 novembre.

Tuttavia, c'è anche la possibilità che Toei Animation stia aspettando la fine della stagione 3 di One Punch Man, il che significa che una seconda potenziale finestra di annuncio potrebbe essere il secondo trimestre del 2024.

Tuttavia, l'8 settembre, l'account ufficiale di Dragon Ball X ha accennato a "un nuovo misterioso teaser" che sarebbe stato mostrato esclusivamente al Comic Con di New York il 12 ottobre: ​​questa potrebbe finalmente essere la fine delle infinite speculazioni dei fan, e il nostro primo sguardo a Dragon Ball Super stagione 2? Solo il tempo lo dirà. Vale la pena notare che quasi tutte le società coinvolte in Dragon Ball, tra cui Toei Animation, Dokkan Battle, Super Dragon Ball Heroes e DB Games, hanno ritwittato l'annuncio iniziale.

LEGGI ANCHE>>> Kate Middleton e Meghan Markle condividono una passione: ecco quale

Lascia un commento