Luisa Ranieri cambia look: nel nuovo film di Ferzan Özpetek è irriconoscibile

Nuovo Olimpo è il nuovo film di Ferzan Özpetek con Luisa Ranieri: l'attrice cambierà completamente look in questo ruolo, ecco la foto. 

L'attrice Luisa Ranieri è tra le protagoniste assolute del cinema e della fiction italiana. I suoi ruoli sono accolti come sempre con grande fermento dal pubblico che non vede l'ora di vederla nel nuovo capolavoro di Ferzan Özpetek. Il regista ancora una volta torna su Netflix con un film che fa la differenza e che racconta una storia d'amore unica. Tra i protagonisti ci sarà proprio l'attrice napoletana che non è nuova sul set del regista turco. Ferzan Özpetek e la Ranieri vantano infatti un rapporto di grande amicizia.

Questa volta per il loro ritrovo sul set il ruolo dell'attrice è però completamente diverso dagli altri. Mentre nei panni della paladina della giustizia di Bari Lolita Lobosco, la Ranieri è facilmente riconoscibile questa volta non sarà così. Ecco lo scatto apparso in anteprima sul suo profilo Instagram in cui l'attrice mostra finalmente il volto del suo personaggio che ha il nome di Titti.

Luisa Ranieri regina indiscussa del nuovo film di Ferzan Özpetek: ecco come sarà il suo personaggio

Nuovo Olimpo è la storia di due giovani ragazzi che si innamorano negli anni Venti. Un rapporto tormentato e soprattutto segnato dal tempo. Proprio i protagonisti si rincontreranno dopo trent'anni e scoprire due vite completamente diverse. Una storia che il pubblico attende già con ansia e che vedrà protagonisti attori emergenti e non. Titti è uno dei personaggi centrali della pellicola ed è interpretata da Luisa Ranieri, ecco lo scatto che mostra come vedremo l'attrice dal 1 novembre su Netflix. 

luisa-ranieri
Lo scatto condiviso sui social da Luisa Ranieri. Fonte: Instagram

Luisa Ranieri condivide questo scatto di Netflix, piattaforma dopo il film uscirà a partire dal 1 novembre. Addio alla sua chioma color nero corvino. La Ranieri appare con capelli molto lunghi e vaporosi rossi. Il suo stile è quello tipico degli anni venti e interpreta una donna molto più grande di lei. Dalle scatto si evince la sua infinita bellezza, ma è inevitabile che in molti faranno fatica a riconoscerla. Il lancio del film mostra già che il ruolo della Ranieri sarà incredibile e che il pubblico resterà folgorato dal suo talento. Con un solo gioco di sguardi catturato nel promo del film Luisa Ranieri ha già conquistato tutti. Non resta che attendere l'uscita di Nuovo Olimpo su Netflix e lasciarsi conquistare dal talento dell'attrice che eccezionalmente vedremo in abiti completamente diversi.

LEGGI ANCHE>>>Benedetta Porcaroli è la regina della Milano Fashion Week: guardate il suo make-up

Lascia un commento