Dopo gli NSYNC torna un'altra boy band: sono gli idoli degli anni 90

Gli NSYNC, boy band degli anni Novanta e dei primi anni Duemila, torneranno con una nuova canzone. Non sono, però, l'unica boy band famosa che sta per rilasciare un nuovo singolo: ecco chi sta per tornare.

Joey Fatone, Chris Kirkpatrick, JC Chasez, Lance Bass e, soprattutto, Justin Timberlake. Questi sono i cinque nomi dei componenti degli NSYNC, storica boy band, attiva dal 1995 al 2004. Il gruppo americano ha rilasciato cinque album, ed è stato il trampolino di lancio per l'enorme successo di Justin Timberlake, cantante e attore originario di Memphis, nel Tennessee, che a partire dagli anni 2000 avrebbe iniziato una grande carriera solista. Pochi giorni fa, a distanza di diciannove anni dallo scioglimento del gruppo, proprio Timberlake ha pubblicato un video sui social, che li ritrae tutti e cinque, di nuovo insieme.

Gli NSYNC hanno, in effetti, inciso una nuova canzone, denominata Better Place. Questa canzone farà parte della colonna sonora principale del film animato 'Trolls Band Together', e sarà il primo singolo della boy band da 'Girlfriend', uscita ormai ventuno anni fa, nel 2002. La canzone verrà rilasciata venerdì prossimo, e cioè il 29 settembre 2023. Non sappiamo se ci saranno collaborazioni future, ma questa potrebbe essere la prima di una lunga serie di nuove canzoni degli NSYNC.

Non solo NSYNC: torna anche un'altra boy band

Domani, venerdì 22 settembre 2023, un'altra storica boy band degli anni Novanta rilascerà il suo nuovo singolo. In questo caso, non si tratta di un ritorno dopo uno scioglimento, anzi. La boy band in questione, che si era sciolta nel 1996, è tornata insieme nel 2005, e ha continuato a rilasciare singoli e album negli anni successivi. Il gruppo in questione sono i Take That e la canzone che uscirà domani introdurrà il nuovo album, che uscirà nei prossimi mesi. Gli idoli degli anni Novanta tornano, dunque, con 'Windows', a distanza di cinque anni dal loro ultimo inedito, 'Out of Our heads'.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Take That (@takethat)

Come potete notare, non sono in cinque, ma in tre. Della formazione originale, infatti, sono rimasti solo Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen. Mancano all'appello Robbie Williams, che è stato il primo a lasciare il gruppo, per iniziare una carriera solista che ha avuto un successo forse anche più grande di quella dei Take That, e Jason Orange, che si è ritirato dalla carriera nel mondo della musica nel 2014. Ricordiamo che Robbie Williams è tornato nel gruppo dal 2010 al 2014, e con la boy band ha registrato anche l'album 'Progress'. Poi, Williams ha proseguito con la sua carriera da solista, senza, però, smettere di collaborare con i suoi colleghi e amici. Proprio il mese scorso, Mark Owen ha raggiunto Williams sul palco del Sandringham House, e ha duettato con lui. Che questo possa portare a future collaborazioni tra il trio dei Take That e Robbie Williams? In attesa di saperlo, vi consigliamo di ascoltare, domani, 'Windows', la nuova canzone del trio inglese, vere e proprie icone degli anni Novanta. Siamo sicuri che la amerete!

LEGGI ANCHE>>>Festival di Sanremo, ritorna Carlo Conti dopo Amadeus? La rivelazione del conduttore Rai

Lascia un commento