Mostra lo scontrino di una cena vista mare in Campania: "Tutto troppo esagerato"

La tendenza dello scontrino continua a conquistare gli italiani: ecco quanto ha speso un cliente per una cena per due con vista mare a settembre. 

Le vacanze a settembre sono amate da moltissimi italiani e anche in questo mese la tendenza dello scontrino è all'ordine del giorno. In tantissimi condividono le proprio impressioni su quanto hanno speso per un pranzo, una cena, una consumazione al bar o qualsiasi altro servizio come quello in spiaggia. Questa volta la protagonista è una delle località più belle del Cilento in Campania e la testimonianza arriva da una coppia di turisti in vacanza a settembre.

La moda dello scontrino quest'estate ha rivelato moltissimi prezzi scandalosi per alcuni che hanno indignato il web. Impossibile dimenticare dei due caffè al costo di 60 euro e delle cene con prezzi esorbitanti. Ecco quanto costa una cena per due persone in una delle località più gettonate della Campania nel meraviglioso Cilento pronto a stupire i turisti non solo nell'alta stagione estiva, ma anche nel mese di settembre.

Lo scontrino di una cena con vista in uno dei luoghi più belli della Campania: ecco quanto hanno speso

Mostrare lo scontrino è ormai una pratica molto comune in Italia e quest'estate in tantissimi hanno confrontato i prezzi che provenivano da diverse località turistiche del paese. Questa volta la testimonianza arriva dalla Campania in particolare nella zona del Cilento. Qui due clienti hanno speso esattamente 70 euro per una cena per due persone in una località di mare. Le voci che immediatamente attirano l'attenzione sono quelle del coperto e dell'acqua che sempre più spesso sono vendute a cifre esorbitanti, ma che in questo caso rientrano nella norma. Nonostante questo però è possibile percepire il rialzo dei prezzi dal costo delle pietanze. Ecco la foto dello scontrino che rivela quanto costa ogni piatto.

scontrino-15

Un costo per una semplice cena per qualcuno potrebbe risultare esagerato. Vero è che nella maggior parte dei ristoranti in Italia consumare un pasto comodamente seduti a tavola in ristoranti che si trovano in località turistiche ha un costo molto diverso rispetto allo street food. Un divario che viene accentuato sempre più spesso dal rialzo dei prezzi che è inevitabile. Intanto tutti ormai commentano gli scontrino che appaiono sui social e sono sempre di più i cittadini che mostrano quanto hanno speso. Questa tendenza continuerà anche dopo l'estate? Qualcuno ipotizza di sì e se nella bella stagione l'attenzione era concentrata su pranzi e costi in spiaggia in autunno potrebbe succedere lo stesso.

LEGGI ANCHE>>>Ibiza, influencer mostra la spiaggia e trova qualcosa di assurdo: "Qui si paga 1000 euro a notte"

Lascia un commento