Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 settembre: Marcello chiede aiuto a sua sorella Angela

Cosa succederà nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore? Ecco l'anticipazione che tutti stavano aspettando. 

La soap de Il Paradiso delle Signore è tra le più amate d'Italia e da qualche giorno sono ricominciate le avventure dei protagonisti nella città di Milano. Un salto indietro negli anni Sessanta è quello che caratterizza il set de Il Paradiso delle Signore che ancora una volta riesce a conquistare il pubblico registrando picchi di ascolto incredibili. Cosa accadrà nella puntata del 20 settembre? Ecco tutte le anticipazioni con un grande colpo di scena.

Dal set de Il Paradiso delle Signore continuano le dinamiche dei protagonisti. Nella puntata del 20 settembre vedremo innanzitutto la nuova venere Agata sull'attenti. Per un soffio infatti suo padre Ciro non scoprirà del nuovo lavoro al paradiso verso cui si era mostrato contrario. Intanto continuano le idee creative di Irene che ha proposto a Vittorio Conti di assumere Alfredo come modello per la nuova linea uomo del magazzino. Un'offerta che ha incuriosito Salvatore. Proprio il barista del Gran Cafè Amato si proporrà anche lui come modello per far colpo su Elvira. L'intreccio che però conquisterà il pubblico è quello che riguarda Matteo e Marcello. Il giovane arrivato da poco a Milano ha infatti rivelato a Barbieri di essere suo fratello.

Marcello Barbieri chiede aiuto a sua sorella Angela: ecco tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore

Matteo continua a creare un feeling con la stilista Maria, ma a stupire è ovviamente la rivelazione che ha riservato a Marcello. Il giovane imprenditore innamorato della contessa Adelaide decide di chiamare sua sorella Angela che vive ormai in Australia per stare al fianco di suo figlio. Il motivo della sua telefonata è proprio quello di ricostruire la storia della loro famiglia e capire perché non hanno mai conosciuto il loro terzo fratello. Una notizia che ha sconvolto Barbieri, ma non così tanto da fargli abbassare la guardia nei confronti di Adelaide.

La contessa soffre in silenzio per la lontananza di sua figlia Odile e ha deciso di non voler vedere nessuno. Umberto Guarnieri è però insospettito da questo atteggiamento e decide di dirigersi verso casa sua. Qui troverà Marcello che lo allontanerà con forza. Resta il mistero sull'identità di Odile e in tanti si chiedono se vedremo mai l'attrice che interpreta la figlia di Adelaide. Intanto il pubblico si chiede se Matteo è realmente il fratello di Marcello e Angela. La speranza è quella che anche l'attrice della giovane sorella di Marcello possa ritornare a vivere a Milano e dunque rientrare nel cast della soap.

LEGGI ANCHE>>>Fiorello in diretta, le novità di Viva Rai 2: tutto su Sanremo 2024 e l'arrivo di Marco Mengoni

Lascia un commento