Alessandra Amoroso ritorna sul palco e cambia look: una vera sorpresa

La cantante Alessandra Amoroso ritorna sul palco con un look completamente diverso: ecco i dettagli che fanno la differenza. 

Attesissima sul palcoscenico dei Tim Music Awards era la cantante Alessandra Amoroso che nell'ultimo anno si è rifugiata nella sua musica. Tantissimi nuovi progetti attendono i fan dell'artista che anche sui social network è stata meno presente negli ultimi mesi. Un'assenza che è pesata nel mondo della musica italiana nonostante i tantissimi tormentoni e successi del 2023. In tantissimi sperano di vederla al Festiva di Sanremo 2024 in grande forma, con nuova musica e ovviamente con uno stile tutto da amare. Sul palco dell'Arena di Verona la Amoroso ha deciso di sfoggiare un look unico e molto diverso da quelli che abbiamo ammirato negli anni scorsi.

Come sempre Alessandra è una vera paladina di stile e anche questa volta non ha deluso i suoi fan. Tra acconciature con capelli cortissimi, fantasie, mini dress eleganti e tessuti da sogno la cantante ha sempre stupito con il suo look il pubblico. Questa volta in occasione del suo ritorno all'Arena di Verona ha deciso però di stupire tutti con un effetto davvero unico e super luminoso. Ecco lo scatto del suo look tutto da copiare e da cui lasciarsi ispirare.

Il look di Alessandra Amoroso all'Arena di Verona: tutto da copiare

La cantante Alessandra Amoroso ha deciso di stupire i suoi fan con un look davvero pazzesco. A sorprendere è innanzitutto il suo crop top con dettagli luminosi che lasciano il segno. Un modello con maniche lunghe e collo alto che fa la differenza e che lascia scoperto l'addome. In abbinamento al look super estroso della Amoroso non manca una gonna nera lunga con vita bassa che è un tocco super elegante. A grande sorpresa arrivano un paio di stivali in pelle neri come accessori con tacco super originale.

alessandra-amoroso
Il nuovo look di Alessandra Amoroso è davvero pazzesco. Fonte: Instagram

Anche l'acconciatura della Amoroso lascia il segno ed è in grado di ammaliare chiunque. Con una cosa bassa chic la cantante sceglie il look perfetto da abbinare al suo top. Il make-up come sempre fa la differenza con un velo di rossetto rosso e occhi super luminosi. Nel complesso lo stile della Amoroso è molto più deciso e di grande carattere. Questo look riesce infatti a rivoluzionare quello a cui erano abituati i suoi fan e a creare uno stile completamente diverso. Il look di Alessandra lascia il segno e si conferma tra i più belli della seconda serata dedicata i Tim Music Award. Non resta che attendere il suo ritorno ufficiale in musica e vederla magari sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2024.

LEGGI ANCHE>>>>Alessandra Mastronardi, look pazzesco a New York: c'è un dettaglio unico

Lascia un commento