Calabria, cliente mostra lo scontrino di due caffè in vacanza: "È uno scandalo"

Lo scontrino è ormai la tendenza social più amata dagli italiani: ecco quanto costano due caffè in Calabria in una località di mare Bandiera Blu. 

L'Italia intera quest'estate si è dedicata allo scatto di foto e testimonianze da pubblicare sui social network. Lo scontrino è ormai un'arma potentissima per consigliare luoghi da visitare, locali in cui mangiare e posti in Italia e non in cui è meglio non spendere troppo denaro. Dopo lo scontrino di due caffè a Porto Cervo in Sardegna pagati ben 60 euro e dunque 30 euro ciascuno, arriva quello dalla Calabria che ha lasciato a bocca aperta tutti sui social.

In tanti si chiedono perché in Italia le differenze di prezzi siano così evidenziate in base alle regioni e in vacanza quest'aspetto diventa sempre più evidente. La Calabria è la grande protagonista di questa testimonianza che arriva direttamente da una delle sue località più famose. Qui infatti non mancano luoghi conosciuti per la bellezza delle acque cristalline che ancora oggi riescono a stupire qualsiasi viaggiatore. Quanto costano due caffè in Calabria? La testimonianza di questo cliente dice tutto e ironizza sulla stessa tendenza di pubblicare continuamente scontrini sui social.

Il prezzo per due caffè in Calabria è uno scandalo: ecco la verità dello scontrino che ha fatto il giro dei social

Tra prezzi da capogiro, cifre assurde e le classiche consumazioni da vacanza i social sono ricchi di scatti che mostrano scontrini di ogni genere. Questa volta tocca alla Calabria e alla bevanda più consumata e amata dagli italiani. Si tratta di due caffè che in questo caso sono protagonisti di uno scontrino assolutamente normale. Sembra assurdo, ma il prezzo di questa consumazione in una delle zone più belle della regione è di soli 2 euro per due caffè. Una cifra economica o meglio che rientra nella norma a discapito di ciò a cui hanno assistito moltissimi turisti in vacanza quest'estate.

scontrino-3-2
Lo scontrino di due caffè in Calabria apparso sui social network.

Insieme ai due caffè sono stati offerti anche i due bicchieri d'acqua ai clienti, pratica spesso discussa in Italia che però non appartiene a tutti i locali del paese. Uno scontrino che lascia senza parole e che finalmente mostra anche la normalità senza esagerazioni come nel caso del prezzo arrivato in tavola a Porto Cervo in Sardegna. Non resta che scegliere la località giusta per trascorrere le vacanze e continuare a seguire i social nell'era degli scontrini che diventano sempre più di tendenza in questo periodo. Lo saranno anche in autunno? Lo scopriremo molto presto.

LEGGI ANCHE>>>Supermercato mette i barattoli del caffè vuoti sugli scaffali: pericolo taccheggio

Lascia un commento