La band dei Maneskin è a New York: ecco lo scatto direttamente dal profilo Instagram che li paragona alle gemelle più famose al mondo.
I Maneskin sono tra le rivelazioni musicali più famose al mondo. Gli Stati Uniti dopo l'Europa hanno accolto il loro successo che non si è fatto attendere. Vincitori del premio Best Rock agli ultimi MTV Video Music Awards i quattro giovani ragazzi romani hanno conquistato anche Taylor Swift che non ha resistito a inviargli un bacio tra il pubblico. Un successo senza precedenti per la band italiana che con la propria musica ha portato in alto il talento del nostro paese. La fantasia di certo non manca nei Maneskin ed ecco come hanno deciso di girare tra le strade di New York.
Dopo il cambio look che ha reso la band totalmente bionda, i Maneskin non potevano fare a meno di rendersi protagonisti di alcuni scatti inediti. Il look dei quattro giovani ragazzi romani si è adeguato a quello della bassista Victoria e anche il batterista ha trasformato la sua chioma nera in un colore biondissimo. Ecco perché si sono paragonati alle gemelle Olsen e qual è lo scatto che ha rivoluzionato i social con ricordi incredibili dal passato.
New York, i Maneskin come le gemelle Olsen: ecco la foto che ha scatenato i fan
Nel 2004 il film Una pazza giornata a New York debuttava in tutto il mondo con un successo unico. Protagoniste della pellicola che ancora oggi è amatissima dai giovanissimi e non solo erano le gemelle Olsen. Le due sorelle gemelle americane sono tra i personaggi più amati degli anni Novanta e dell'inizio degli anni 2000. I loro film tra avventure folli, grandi amori e look impeccabili hanno fatto la storia e proprio i Maneskin hanno deciso di imitarle.

In una scena iconica del film Una pazza giornata a New York le due gemelle si ritrovano senza abiti in strada. Costrette a scappare da una camera di hotel con accappatoio e asciugamano le gemelle Olsen si ritrovano insieme a un cagnolino pronte a vagare in giro per New York, esattamente come hanno deciso di fare i Maneskin. Sul profilo della band infatti sono apparsi i musicisti in asciugamano e accappatoio pronti a passeggiare per strada con al piede sono un paio di anfibi neri. Proprio loro hanno ricordato in un post Instagram il celebre film del 2004 girato proprio a New York.
LEGGI ANCHE>>>Mtv Vmas 2023, vincono i Maneskin: guardate la reazione assurda di Taylor Swift