Elon Musk, nostalgia per l'ex Amber Heard? "È stato fantastico"

Elon Musk aveva chiesto all'ex fidanzata Amber Heard di vestirsi come uno dei suoi personaggi preferiti dei videogiochi mentre erano insieme, secondo un nuovo libro sull'amministratore delegato di Tesla, che ha poi confermato. Il proprietario di X ha infatti condiviso una foto bollente di lei nelle vesti di cosplayer.

Elon Musk e la foto di Amber Heard

La nuova biografia di Musk, "Elon Musk" di Walter Isaacson, ha rivelato che Heard ha commissionato un intricato costume cosplay personalizzato di Mercy del personaggio di "Overwatch". Musk, infatti, le aveva confessato che il personaggio in questione le ricordava la sua fidanzata.

L’attrice ha poi modellato l'abito sexy per lui, ha confermato Musk in risposta a un tweet sul passaggio del libro. “Si è vestita da Mercy. È stato fantastico", ha pubblicato su X, precedentemente noto come Twitter, di cui è proprietario.

L'uomo più ricco del mondo ha poi condiviso la foto di Amber Heard in costume con i suoi 156,5 milioni di follower, intorno alle 2:45 di notte.

La Heard guarda verso il basso, indossando l'iconico body bianco di Mercy, completo di ali di metallo e un copricapo dorato nello scatto sensuale. La Heard deve ancora commentare pubblicamente la foto.

Un rapporto tossico

Il miliardario, 52 anni, e l'attrice di “Aquaman”, 37 anni, hanno avuto una relazione continuativa per circa un anno dopo la brutta separazione della Heard da Johnny Depp nel 2016, prima che lei e Musk si separassero definitivamente all'inizio del 2018. Musk ha twittato la foto di Heard, pochi giorni dopo che era stato rivelato che i suoi amici e la sua famiglia non amavano particolarmente l'attrice.

Il "fratello e gli amici di Musk la odiavano con una passione che faceva impallidire il loro disgusto per Justine (la sua prima moglie)", ha scritto Isaacson nel libro pubblicato martedì.

Era così tossica. Un incubo", ha detto il fratello di Musk, Kimba, all'autore nel libro. “È davvero triste che si innamori di queste persone che sono davvero cattive con lui”.

Musk ha ammesso che la relazione della coppia era spesso "brutale", ma ha detto che già in passato aveva avuto a che fare con personalità simili.

“Sono solo un pazzo per amore. Spesso sono uno sciocco, ma soprattutto per amore”, ha detto Musk a Isaacson. La Heard, nel frattempo, ha detto al biografo che ama ancora "moltissimo" il capo di SpaceX, ma ha aggiunto che non sempre fa le scelte migliori.

Al di fuori della sua breve relazione con Heard, Musk è stato sposato con la sua prima moglie, Justine, dalla quale ha cinque figli, dal 2000 al 2008. In seguito sposò due volte l'attrice britannica Talulah Riley.

LEGGI ANCHE>>> Elon Musk è pronto a portare le persone su Marte: ecco come farà

Lascia un commento