Cosa accadrà nella nuova stagione di Doc nelle tue Mani? Tutti gli indizi sul ritorno di Lorenzo nella fiction Rai amatissima in Italia.
Luca Argentero è pronto a ritornare al Policlinico Ambrosiano di Milano insieme ai suoi colleghi storici dopo aver salutato con una morte tristissima la dolce Alba. A gennaio 2024 i fantastici medici di Doc nelle tue mani ritorneranno in riparto con moltissime novità e colpi di scena che come sempre lasceranno il pubblico senza parole. Gli attori al momento sono sul set e non mancano i nuovi arrivi come quello di Giacomo Giorgio nei panni di Federico Lentini. A sorprendere però è proprio lo spoiler di Luca Argentero che questa volta ha incuriosito i fan con una foto.
Dove eravamo rimasti? La seconda stagione ha come tema centrale quello del Coronavirus che ha colpito il mondo intero a partire dal 2020. Tra i decessi della serie causati da Covid c'è proprio quello di Lorenzo che si preparava a vivere una vita felice insieme alla sua Giulia e al loro bambino. Il medico muore per donare il suo ossigeno a una donna in difficoltà ed è qui che Gianmarco Saurino chiudeva la sua avventura nel cast della serie a cui però è rimasto molto legato. Lorenzo potrebbe ritornare anche nella terza? Ecco gli indizi di Luca Argentero e dello stesso Saurino.
La foto di Luca Argentero non mente: tutti gli indizi sul ritorno di Lorenzo in Doc nelle tue mani 3
Luca Argentero ha pubblicato questo scatto direttamente dal camerino di Doc nelle tue mani durante le riprese. L'attore scrive: "Spoiler negli specchi" ed è lì che si sono concentrati gli sguardi dei suoi follower. Tra le foto è possibile notare infatti quella di Lorenzo Lazzarini, medico amatissimo della sere morto a causa del Covid 19 e interpretato da Gianmarco Saurino. Sotto appare proprio il commento dell'attore che scrive: "Ma in che senso?"

Se però andiamo indietro nel tempo è possibile scovare sui social un post Instagram in cui Saurino ringraziava i fan dopo l'episodio della sua morte in scena. Alla fine del suo lungo post però dichiarava che non era di certa finita lì. In tanti sperano che l'attore ritorni a vestire i panni di Lorenzo attraverso alcuni flashback nelle immagini della terza stagione. Una speranza che renderebbe felice il pubblico e permetterebbe a tutti di rivedere ancora una volta uno dei personaggi più amati della fiction Rai. L'attesa per la terza stagione di Doc nelle tue mani intanto è alle stelle e al primo posto tra i possibili spoiler c'è proprio il ritorno di Lorenzo in corsia.
LEGGI ANCHE>>>Don Matteo 14, Raoul Bova lancia il primo spoiler: ecco chi ci sarà nella nuova stagione