Il Paradiso delle Signore, chi è nella vita reale Concetta Puglisi: sembra un'altra persona

Il cast de Il Paradiso delle Signore si arricchisce di nuovi protagonisti: ecco com'è nella vita reale Concetta Puglisi, mamma della stilista Maria. 

Il debutto della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore era tra i più attesi del piccolo schermo italiano e anche questa volta le avventure dei protagonisti riusciranno a conquistare il pubblico. Come sempre Vittorio Conti e la contessa Adelaide sono i due personaggi protagonisti più amati, anche se non mancano nuovi ingressi. Dopo aver scoperto il vero look della giovane Agata Puglisi è il momento di svelare l'identità di mamma Concetta. La famiglia Puglisi è arrivata a Milano dalla Sicilia ritrovandosi in evidenti difficoltà economiche. Qui ha ritrovato Maria, la loro figlia maggiore, completamente cambiata.

Oggi infatti Maria è la stilista de Il Paradiso delle Signore e con i suoi modelli ha conquistato la Milano degli anni Sessanta. Un'evoluzione che ha lasciato tutti a bocca aperta, ma questa volta a rubare la scena è sua madre. Concetta Puglisi è una donna determinata ed è interpretata da una delle attrici più famose in Italia. Protagonista dei Bastardi di Pizzofalcone e di Un posto al Sole, ecco il vero look di Gioia Spaziani fuori da set de Il Paradiso delle Signore.

Com'è Concetta Puglisi nella realtà: completamente diversa dal set de Il Paradiso delle Signore

L'attrice Gioia Spaziani è ben nota al pubblico italiano considerando il suo ruolo centrale in diverse fiction Rai e non solo. L'ultima è quella dei Bastardi di Pizzofalcone in cui interpretava Letizia e che in tanti sperano di rivedere anche nella nuova stagione che arriverà in autunno. Intanto la Spaziani debutta sul set de Il Paradiso delle Signore con un look completamente diverso dalla realtà. Di solito infatti i protagonisti cambiano il loro stile e si trasformano i uomini e donne catapultati nella Milano degli anni Sessanta.

il-paradiso-delle-signore-6-2
Gioia Spaziani nella vita reale in uno scatto con Alessandro D'Alatri. Fonte: Instagram

Nel caso di Concetta Puglisi il look retrò incontra quello della Sicilia. I suoi abiti sono legati infatti a uno stile antico e molto classico. Una vera trasformazione per l'attrice che in questo scatto appare nelle sue vesti autentiche insieme all'amato regista Alessandro D'Alatri. Riuscirà a conquistare il cuore del pubblico Concetta Puglisi? A quanto pare l'attrice ha tutte le carte in regola per rivestire il ruolo che fino a pochi anni fa era quello di Agnese Amato. Entrerà anche lei nello staff del Il Paradiso delle Signore? Lo scopriremo molto presto e per saperlo non resta che attendere le nuove puntate della soap più amata d'Italia.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, com'è Agata Puglisi nella vita reale: completamente diversa

Lascia un commento