La nuova stagione di Cuori è pronta a sbarcare su Rai 1: Cesare riuscirà a sopravvivere? Ecco le parole dell'attore che in questo video rivela un retroscena inaspettato.
La fiction Rai continua a stupire e questa volta a lasciare senza parole sarà la fiction Cuori con Pilar Fogliati nei panni della dottoressa Delia Brunello. La prima stagione ha riportato i telespettatori nella Torino degli anni Sessanta in un ospedale specializzato in cardiochirurgia. Una delle strutture più all'avanguardia d'Europa fa spazio a un nuovo arrivo. Si tratta proprio di Delia che con le sue idee emancipate riuscirà a farsi spazio in corsia sperimentando nuove tecniche e dedicandosi anche all'amore.
Con la chiusura della prima stagione sono tanti gli interrogatici che hanno caratterizzato la serie tv e il primo è proprio quello della morte di Cesare. Il primario è uno dei professori più rinomati dell'ospedale e si ritroverà a combattere tra la vita e la morte. Mentre il cuore di Delia batte per qualcun altro dovrà riuscire a salvarsi e in tanti si chiedono: lo rivedremo nella nuova stagione? Ecco lo spoiler che svela tutto e che annuncia una novità incredibile che ha svelato proprio Daniele Pecci in un'intervista apparsa sui social network.
La verità sulla morte di Cesare in Cuori 2: parla l'attore e rivela quale sarà il suo destino
In tanti sono in attesa della seconda stagione di Cuori che arriverà questo autunno in prima serata su Rai 1 insieme ad altre fiction amatissime dal pubblico e super attese. La domanda che lascia tutti senza parole è quella sulla morte di Cesare, ma Daniele Pecci ha pensato bene di rispondere lanciando uno spoiler mai visto prima. Cesare non morirà, ma riuscirà a salvarsi. Non è tutto rose e fiori però per il professore che ha fondato l'ospedale di Torino e che dovrà riconquistare il suo posto anche a costo di perdere il suo più grande amore. La lotta tra carriera e potete è sempre all'ordine del giorno e anche in questo caso ne vedremo delle belle.
Sentiamo le parole del Primario.#Cesare #Dovesiamorimasti #AuroraTV #Cuori2 pic.twitter.com/VdgDmGW4FO
— AuroraTv (@AuroraTvBanijay) September 11, 2023
L'attore ha rivelato sui social che il suo personaggio vivrà una metamorfosi importante e che se da un lato dovrà fare i conti con i suoi sentimenti, dall'altro sarà chiamato a far valere le sue idee in ospedale dove qualcuno spera vivamente di prendere il suo posto. Non resta che lasciarsi conquistare dalle nuove avventure di Cuori e attendere con ansia l'inizio della seconda stagione che a quanto pare riserverà sorprese mai viste prima.
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, com'è Agata Puglisi nella vita reale: completamente diversa