Verissimo, Silvia Toffanin è l'erede di Maria De Filippi: ascolti in grande stile!

La futura regina di Mediaset è Silvia Toffanin: il suo debutto a Verissimo ha lasciato tutti a bocca aperta, ecco perché. 

Tra ascolti da record e interviste super attese dai telespettatori Silvia Toffanin ha inaugurato la nuova stagione di Verissimo. Come sempre la conduttrice non rende nota la sua vita privata, ma a giudicare dal colore della sua palle abbronzata le vacanze al mare non sono mancate insieme a Piersilvio Berlusconi. La conduttrice da anni è la regina del sabato pomeriggio di Canale 5 con Verissimo, programma che conduce con un'eleganza unica difficile da ritrovare in altri conduttori. Con l'arrivo della rivoluzione Mediaset messa in pratica da Berlusconi di cui vedremo anche il nuovo Grande Fratello, la Toffanin occupa un ruolo unico nella rete che fino a questo momento spettava solo a Maria De Filippi. 

Con uno share da capogiro la Toffanin ha conquistato il pubblico a casa con il doppio appuntamento del programma che ormai è diventata una vera e propria tradizione. Volti noti del mondo della tv, del cinema, della musica e del gossip si alternano nel suo salotto dove la conduttrice li accoglie sempre in modo impeccabile. Ecco qual è il look con cui si è presentata in studio e perché è proprio lei l'erede ufficiale di Maria De Filippi.

Silvia Toffanin come Maria De Filippi: le due regine sfoggiano l'eleganza a Mediaset

Non è una novità che Mediaset è alla ricerca di uno stile nuovo e basta notare l'arrivo di Myrta Merlino che con grande professionalità ha preso in mano il pomeriggio della rete tra informazione e cronaca. Protagonista di questo weekend è però Silvia Toffanin non solo con i suoi ascolti stellari, ma anche con il suo look. Eleganza e originalità si incontrano con un outfit tutto bianco e con una colorazione ai capelli castana e molto più intensa di come l'avevamo lasciata a maggio.

toffanin
Tutta l'eleganza di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5. Fonte: Instagram

La Toffanin ancora una volta entra nelle case degli italiani con grande stile e si conferma erede ufficiale di Maria De Filippi. Anche la conduttrice regina di Mediaset con i suoi programmi è sempre impeccabile e ama utilizzare modi sobri ed eleganti per condurre le sue trasmissioni. La Toffanin è sempre più vicina dunque ai programmi de la De Filippi che prima o poi cederà alla compagna di Piersilvio Berlusconi una delle sue creazioni che hanno rivoluzionato la televisione italiana. Non resta che attendere quel momento per celebrare ufficialmente Silvia come erede di Maria pronta a trasformare Mediaset come rete di punta della televisione italiana. Questo è davvero il piano di Berlusconi? Lo scopriremo molto presto.

LEGGI ANCHE>>>Rai, Nunzia De Girolamo annuncia una novità dopo Estate in Diretta: "Dove mi vedrete"

Lascia un commento