Daniele Dal Moro al veleno contro il Grande Fratello: "Pelato infame"

Dopo le parole di Alfonso Signorini, ospite di Silvia Toffanin e Verissimo, ecco le reazioni (al veleno) degli ex abitanti della casa del Grande Fratello. Non c'ha messo molto a dire ciò che pensava anche Daniela Dal Moro, che dalla piattaforma X, ha lanciato un post offensivo contro il celebre conduttore e giornalista.

Le parole di Alfonso Signorini

“Le critiche dell’anno scorso erano fondate, purtroppo abbiamo sbagliato il cast, non siamo perfetti. Anche io mi ero innamorato di persone che nel corso del programma mi hanno deluso. E devo confessarti che questo disagio l’ho vissuto durante le dirette. Sono arrivato a dire in diretta ‘risultate respingenti che quando vi guardo cambio canale’, un conduttore che dice una cosa del genere! Però era quello che pensavo. Anche l’azienda ha esposto le sue perplessità. Erano critiche giuste. Si è dato troppo spago alla volgarità espressiva e negli atteggiamenti. Questa è stata colpa nostra, ci metto io la faccia, mi scuso. Occorreva prendere le distanze da tutto questo“.

Con queste dure parole, Alfonso Signorini si è reso protagonista durante l'ultima puntata di Verissimo, dedicata appositamente ai protagonisti del Grande Fratello, che proprio stasera esordirà in una versione mista, con VIP e NIP fianco al fianco. Non solo la casa avrà un look differente, ma anche i protagonisti, a detta del noto conduttore, saranno di un calibro diverso.

Tra i vip confermati ci saranno Alex Schwazer, l’attrice romana Beatrice Luzzi, l’operaia-scalatrice di 34 anni, Giselda Torresan, il celebre volto delle telenovelas anni Ottanta – Novanta, Grecia Colmenares, la fotografa Letizia Petris e il giovane ingegnere Vittorio Menozzi.

Cosa ha detto Daniele Dal Moro

Ha fatto rumore il post di Daniele Dal Moro, ex volto di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip. L'ex gieffino, infatti, squalificato per atteggiamenti aggressivi nei confronti della sua ex fidanzata Oriana Marzoli (non si capisce se i due stiano davvero insieme o no) aveva rivelato di aver fatto causa al reality di Mediaset, durante una diretta su Twitch: “Vi ricordate l’altra volta quando sono uscito dalla Casa e ho fatto un post? Dissi ‘Prima o poi vi racconterò’. Il problema è che non lo posso fare, perché siccome… siccome sono in causa non lo posso fare. Devo stare zitto. Perché buono sì, ma non cogl***e. Quindi a tempo debito, io mi ricordo sempre”.

Adesso però, Dal Moro si è scagliato contro Alfonso Signorini con un post su X al veleno: "Pelato infame". Sembra che Daniele Dal Moro non abbia gradito le parole del conduttore, sentendosi in causa come parte del cast che avrebbe abbassato il livello, secondo Signorini. Migliaia i commenti e le condivisioni. Come l'avrà presa Alfonso Signorini a poche ore dalla nuova edizione del Grande Fratello?

LEGGI ANCHE>>> Instagram, Lil Pump segue l'influencer italiana: "Guardate cosa mi ha scritto"

Lascia un commento