La Toscana continua a stupire e questa volta a scegliere una delle sue città più suggestive sono Chiara Ferragni e Fedez: ecco quale capolavoro architettonico hanno scelto.
La regione della Toscana è famosa soprattutto per le grandi città d'arte, per i borghi caratteristici e per i luoghi naturalistici tutti da scoprire. In ogni angolo della regione si nasconde un luogo unico tutto da scoprire e anche questa volta grazie ai viaggi dei vip è possibile addentrarsi in una delle città più spettacolari d'Italia. La pittura, l'architettura, la scultura e la bellezza dei centri storici si fondono rendendo proprio i centri più famosi della Toscana meta immancabile di un viaggio in Italia.
Questa volta a far luce su uno dei luoghi più affascinanti della regione sono Chiara Ferragni e Fedez. La coppia qualche giorno fa ha deciso di trascorrere alcuni giorni di vacanza da soli per festeggiare l'anniversario di matrimonio. La regione scelta per il loro soggiorno è proprio la Toscana e non sono mancate le cene e le degustazioni in uno dei castelli più belli del territorio. Qual è la città che hanno scelto per una visita storica meravigliosa? Ecco svelati tutti i segreti di Siena che si conferma meta ideale anche in autunno per un soggiorno ricco di pace e relax.
Chiara Ferragni e Fedez a Siena: tutto il fascino della città in Toscana
Tra i tantissimi centri storici della Toscana quello di Siena è tra i più interessanti dal punto di vista architettonico. La città è infatti circondata da una cinta muraria millenaria unica e capace di catturare subito l'attenzione. All'interno, intatta come un tempo, si nasconde il cuore di Siena con i suoi vicoli caratteristici, i grandi monumenti artistici, i luoghi di interesse con opere tutte da scoprire. Chiara Ferragni e Fedez si mostrano sul belvedere a strapiombo sulla città che rivela uno spettacolo unico. Proprio questa tappa è perfetta per un soggiorno in autunno o alla fine dell'estate con temperature più basse che permettono di fare lunghe passeggiate.

A rendere unica la città è ovviamente il Palio di Siena, cioè una competizione di origine medievale che vede sfidarsi le diverse contrade della città. Uno spettacolo unico e affascinante per grandi e piccoli che rende proprio questo luogo tra i più unici d'Italia. Ancora una volta la Toscana si dimostra meta infallibile per i weekend all'insegna del relax pronti a stupire i viaggiatori che arrivano da ogni angolo del mondo. Chiara Ferragni e Fedez in questi scatti mostrano tutto il fascino di questa perla in Toscana ispirando tutti i loro follower.
LEGGI ANCHE>>>Umbria, il borgo sull'acqua è un luogo magico: cammini tra ruscelli e cascate