Compleanno principe Harry: ecco cosa farà suo fratello William

C’è ancora un clima teso a Buckingham Palace. Sembra che tra i due principi reali, William e Harry, non corra più buon sangue. Il 15 settembre sarà il compleanno di Harry e tutti si chiedono in che modo William penserà di fare gli auguri al fratello.

Rapporti gelidi

Il principe Harry potrebbe ricevere "un messaggio o un'e-mail" da suo fratello, il principe William, nel giorno del suo compleanno, ma questo è tutto ciò che otterrà, secondo l'ex maggiordomo di re Carlo.

Grant Harrold, che lavorò per il monarca per sette anni quando era Principe di Galles, sostiene che William potrebbe contattare il fratello da cui si era allontanato “come un ramoscello d'ulivo”, ma teme che “il danno sia già stato fatto” .

Mentre Harry si prepara a festeggiare il suo 39esimo compleanno il 15 settembre, Harrold ha fornito alcune informazioni su come pensa che andrà a finire il grande giorno del Duca di Sussex.

Se dovessero chattare su WhatsApp, Harry potrebbe ricevere un messaggio di testo o un'e-mail, ha detto Harrold. “Spero che si avvicinino. Mi piace pensare che William prenderebbe il telefono per augurargli un felice compleanno. Ma non si sa mai. Probabilmente non lo sapremo mai. Sarebbe l'occasione per suo padre di avvicinarsi e offrire un ramoscello d'ulivo", ha detto, aggiungendo che è "il momento perfetto per loro di fare il check-in".

"Spero che Harry faccia lo stesso con loro durante i loro compleanni", ha aggiunto.

Il compleanno di Harry

Anche se i piani di Harry per il grande giorno sono sconosciuti, Harrold si aspetta che sarà “molto diverso da come verrebbe celebrato se fosse un reale lavoratore”.

Harry contro William: cosa succederà al compleanno
Il principe Harry

Per quanto riguarda un augurio pubblico per il compleanno, l'ex maggiordomo reale pensa che sia esagerato aspettarselo.

"Penso che il danno sia già stato fatto ora e credo che in questo momento non vedo cambiamenti radicali."

Proprio come per il compleanno di Meghan: "Beh, era solo il compleanno di Meghan e la famiglia reale non ne ha parlato affatto", ha detto, riferendosi al silenzio della famiglia reale in occasione del 42esimo compleanno di Meghan, il 4 agosto.

“È un po' strano. Anche se non lavorano più come reali, vengono sempre menzionati sui social media e all'improvviso tutto si ferma. Potrebbe essere simile anche per il compleanno di Harry”.

Altrove, Harrold crede che Harry senza dubbio si sentirà “triste” – soprattutto con l' avvicinarsi dell'anniversario della morte della regina Elisabetta II.

"La famiglia sarà in prima linea nella mente di Harry", ha detto Harrold, aggiungendo che "ci sarà una parte di lui che penserà a tutto quello che è successo" nell'ultimo anno.

La famiglia è sempre stata una cosa importante per Harry. Anche William e Kate sono a Balmoral con Carlo adesso, e Harry ci andava ogni estate. Questo gli mancherà”, ha aggiunto.

LEGGI ANCHE>>> Turisti uccisi in mare da un tragico incidente: incredibile come hanno varcato il confine con una moto d'acqua

Lascia un commento