Affari di famiglia, la star del reality arrestato: cosa è successo

Corey Harrison, meglio conosciuto per essere un appuntamento fisso in "Affari di famiglia", è stato arrestato venerdì per accusa di guida in stato di ebbrezza a Las Vegas. Il figlio di Rick Harrison, proprietario del noto negozio di pegni di Las Vegas, ha dovuto passare alcuni duri momenti.

Cosa è successo

La star del reality, 40 anni, è stata fermata dalla polizia poco dopo essere tornata a Sin City, la sua città natale. Era stato lì per una breve visita in Minnesota. Secondo i rumors, i poliziotti affermano che Harrison stava "sterzando" durante la guida, spingendoli a fermare il suo veicolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Santos of GS Pawn (@santosgspawn)

Dopo che Harrison fu fermato e interrogato, uno degli agenti che lo aveva arrestato ha detto che Harrison alla fine ha ammesso di aver bevuto una bevanda alcolica sul suo volo sette ore, prima dello scalo. Secondo quanto riferito, Harrison ha chiesto al poliziotto se poteva fare un test dell'etilometro quando è sceso dal suo veicolo. In questo modo avrebbe sostenuto un test di sobrietà sul campo.

Tuttavia, l'ufficiale ha negato la sua richiesta, dicendogli che il dispositivo era rotto.

A Harrison è stato quindi chiesto di fare un esame del sangue e gli sarebbe stato detto che se si fosse rifiutato di farlo avrebbe dovuto trascorrere il fine settimana in prigione. Dopo aver sostenuto il test, è stato rilasciato dalla custodia otto ore dopo.

Altri guai per Affari di famiglia

Harrison non è l'unica star dello show di lunga data che si è trovata nei guai con la legge. Il suo co-protagonista Chumlee, il cui vero nome è Austin Russell, ha avuto numerosi scontri con la legge in passato. Nel 2008 è stato arrestato per vagabondaggio a fini di prostituzione.

Inoltre è stato arrestato ancora una volta a Las Vegas nel 2016, dopo che la sua casa era stata perquisita in relazione a un'indagine sulla violenza sessuale. La polizia ha poi trovato armi da fuoco e narcotici sparsi per la sua casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rick Harrison (@rick_harrison)

Russell è stato arrestato e infine rilasciato dopo aver pagato una cauzione di 62.000 dollari e gli sono stati ordinati tre anni di libertà vigilata e consulenza, che ha completato nel 2019.

"Affari di famiglia" si è guadagnato il titolo di successo globale dopo essere diventato una delle serie di successo più lunghe.

Si concentra sugli avvenimenti quotidiani del World Famous Gold & Silver Pawn Shop, un'azienda familiare aperta 24 ore su 24 avviata nel 1989. Lo spettacolo vanta ben 22 stagioni. Si tratta dello show più apprezzato di History Channel, dopo essere stato trasmesso in 150 paesi e doppiato in 38 lingue.

LEGGI ANCHE>>> Toscana: i Ferragnez immersi nella città nascosta dietro le mura millenarie

Lascia un commento