Madonna, la figlia Lourdes non si nasconde più: "Eccomi, sono proprio io"

Lourdes Leon, 26 anni, figlia di Madonna e dell'attore televisivo Carlos Leon, ha continuato a seguire le audaci orme di sua madre in un servizio fotografico. La ragazza ha posato nuda per il marchio di moda australiano Dion Lee

Lourdes Leon senza veli

La figlia di Madonna si è messa a nudo per un nuovo audace servizio fotografico di moda per promuovere alcune borse. Indossando solo stivali di pelle lunghi fino alla coscia, Lourdes Leon è stata immortalata completamente nuda con delle borse posizionate strategicamente sul suo corpo, per il marchio di moda australiano Dion Lee.

La figlia newyorkese dell'icona pop Madonna e dell'attore televisivo Carlos Leon ha mostrato il suo fisico invidiabile nelle nuove immagini di Carlota Guerrero. L'ex studentessa universitaria, 26 anni, sembrava indossare un bikini nero, ma a un esame più attento non era così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOLAHOL (@lourdesleon)

Invece Lourdes aveva delle borse lunghe con catena, che uscivano dall'inquadratura, posizionate con cura sul suo corpo per sembrare un costume da bagno.

La campagna riguardava la nuova collezione Cage Chain del marchio, che costa circa 1.000 euro.

Gli scatti fanno il giro del web

Lourdes, che sembra desiderosa di seguire le orme ribelli di sua madre, ha optato per un trucco leggero ma aveva delle catenelle attaccate ai lati degli occhi. E in un altro scatto, si spinge davvero oltre i limiti posando senza vestiti ma solo con un paio di minuscole mutandine.

I suoi lunghi capelli neri e setosi cadono lungo la schiena nuda mentre indossa orecchini d'oro ed è senza scarpe. La modella è seduta al tavolo di un computer mentre guarda le immagini del suo servizio fotografico strabiliante.

Sulla scrivania c'è una borsa, una tazza da caffè, raccoglitori, riviste, un vecchio telefono e una lampada, tra le altre cose. Questa non è la prima volta che Lourdes suscita scalpore con le sue intrepide scelte di moda.

All'inizio di quest'anno, ha fatto girare la testa quando ha indossato con sicurezza un maxi outfit scioccante che lasciava poco all'immaginazione.

È stata vista indossare un vestito nero a rombi da cima a fondo, mettendo in mostra gli slip abbinati. L'astro nascente ha lavorato al fianco di Madonna sulla linea di abbigliamento Material Girl, prima di lanciare Material Girl Beauty.

Nel 2018, ha fatto il suo debutto in passerella alla settimana della moda di New York per Gypsy Sport e da allora ha sfilato per Versace alla settimana della moda di Milano. È stata anche protagonista di campagne di grandi marchi per artisti del calibro di Swarovski, Marc Jacobs, Stella McCartney e Converse.

Lourdes parla francese e spagnolo e si è diplomata a New York.

LEGGI ANCHE>>> Elon Musk è pronto a portare le persone su Marte: ecco come farà

Lascia un commento