Venezia, la star de Il Paradiso delle Signore è con Cristina Marino: look super glamour

Al Festival del Cinema di Venezia l'attrice de Il Paradiso delle Signore e Cristina Marino sfoggiano un look super glamour: ecco la foto. 

Il Festival del Cinema di Venezia è l'evento del momento e sono tantissime le star internazionali, gli attori e registi italiani, i vip del mondo dello spettacolo e le celebrità dei social a sfilare sul red carpet con abiti eleganti e ricchi di dettagli lussuosi. Intorno al famoso red carpet del Festival si svolgono però moltissimi eventi esclusivi in cui è possibile ammirare tutto il fascino dei look sfoggiati dalle grandi star e soprattutto lasciarsi ispirare dai loro dettagli. Il mondo del cinema incontra dunque quello della moda tra nuove tendenze e outfit imperdibili che sono pronti a lasciare il segno.

Questa volta a stupire è Cristina Marino che dopo il red carpet insieme a Luca Argentero ha lasciato tutti a bocca aperta con l'ennesimo look. Al suo fianco è possibile notare una delle attrici più amate de Il Paradiso delle Signore capace di attrarre il pubblico per anni sul piccolo schermo grazie al suo talento e alla sua bellezza. Lei è Giulia Arena che in tanti conoscono come Ludovica Brancia e che è tra i personaggi più apprezzati della soap amatissima in Italia. La Marino e la Arena sono molto amiche e in occasione di un evento a Venezia hanno sfoggiato due look da sogno racchiusi in questo scatto.

Cristina Marino e Giulia Arena incantano Venezia: il segreto del loro look tutto da copiare

Qual è il colore scelto dalle due amiche e regine del mondo dei social e della fiction italiana? Il nero come sempre ha la meglio e si conferma il tono più elegante del Festival del Cinema di Venezia. Cristina Marino e Giulia Arena incantano la città con due look diversi, ma elegantissimi, La Marino ha scelto un abito completamente tempestato di lustrini che illumina la serata e che ha abbinato come sempre a un'acconciatura vaporosa. Anche il suo make-up da sera è pronto a lasciare il segno e si conferma impeccabile per un'occasione speciale.

venezia-80-8
Cristina Marino e Giulia Arena al Festival del Cinema di Venezia. Fonte: Instagram

A stupire è anche Giulia Arena con il suo abito in nero dalle linee semplici e molto chic. Lo scollo è arricchito con un dettagli in nero al collo che fa la differenza. Il modello dell'abito richiama un'acconciatura raccolta o meglio tirata verso il retro della nuca. Un look impeccabile e perfetto per un'occasione di sera durante uno degli eventi più importanti del cinema italiano e anche della moda. Non resta che lasciarsi ispirare dai loro look e stupire chiunque con questo colore.

LEGGI ANCHE>>>Liguria, Paola Di Benedetto nel borgo colorato che abbraccia il mare: un luogo fuori dal mondo

Lascia un commento