La cantante Fiorella Mannoia condivide con i suoi follower un risveglio speciale dopo La Notte della Taranta in Puglia: una tradizione di cui non si può fare a meno.
La Notte della Taranta 2023 ha avuto come grande protagonista Fiorella Mannoia che ha incantato il pubblico insieme a amici, colleghi, musicisti e ballerini meravigliosi. Un evento unico che colora l'estate italiana in Salento, regione storica della Puglia visitata ogni anno da migliaia di viaggiatori. Il sole, il mare e il vento del Salento sono ormai famosi in tutto il mondo e a quanto pare lo è diventata anche la sua musica. Tra danza tipica, musica, ospiti e grandi sorprese La Notte della Taranta ha scatenato migliaia di persone che hanno raggiunto il Salento per trascorrere una serata di grande festa.
Un concerto che la Rai ha deciso di mandare in onda nella seconda serata di ieri 4 settembre e che ha catturato l'attenzione del pubblico. Sui social è esploso il ricordo di chi era presente alla grande serata di festa e non è mancato il racconto di chi ha vissuto una vacanza unica proprio in questa terra in Puglia tanto amata dai turisti di tutto il mondo. Fiorella Mannoia con un messaggio social ha ringraziato tutti i partecipanti di questa notte magica e ha condiviso il suo amore per uno dei dolci tipici più amati in assoluto di questa terra. Ecco il video della cantante che ha conquistato i social e che rivela tutta la gioia della mattina successiva al grande evento musicale pugliese.
Il risveglio di Fiorella Mannoia dopo La Notte della Taranta: il video completo
Fiorella Mannoia è tra le artiste più amate del panorama musicale italiano e in occasione de La Notte della Taranta ha deciso di condividere con i suoi follower momenti unici. Arisa e Tananai sono solo alcuni degli artisti saliti sul palcoscenico pronti a conquistare i social con i loro messaggi e la loro musica. La Mannoia in questo video racconta tutta l'emozione di una delle serate in musica più affascinanti d'Italia pronte a stupire chiunque.
Visualizza questo post su Instagram
"Stanchi, ma felici" afferma la cantante prima di svelare il suo peccato di gola. Da tradizione prima di lasciare la Puglia la cantate mangia un classico pasticciotto leccese. Si tratta di un grosso biscotto in pasta frolla friabile che contiene una crema buonissima e un tocco magico dato dall'amarena. Sono tantissimi i gusti in cui viene preparato e la sua origine è proprio salentina. Con questa grande tradizione culinaria e tipica del Salento la Mannoia saluta i suoi follower che come sempre stravedono per la sua musica e per la sua grande personalità.
LEGGI ANCHE>>>Liguria, Paola Di Benedetto nel borgo colorato che abbraccia il mare: un luogo fuori dal mondo