Barbara D'Urso non si nasconde più: "Ecco la mia nuova vita"

Con l'esordio di Myrta Merlino nel salotto di Pomeriggio 5, su Canale 5, Barbara D'Urso ha ufficialmente chiuso col programma storico, che per 15 anni ha intrattenuto milioni di italiani durante la fascia pomeridiana. Non poche polemiche, comunque, per la ex  giornalista di La7, la quale è stata attaccata per l'uso del gobbo di carta e per la telecamera in vista. Ma non solo, perché la neo-conduttrice di Pomeriggio 5 sembra che abbia salutato la sua predecessora, attirandosi ancora di più l'ira dei fan di Barbara. 

Barbara D'Urso: cosa ha fatto

Mentre in Italia si accende il dibattito sulla qualità del nuovo programma Mediaset, pare che Barbara D'Urso abbia trovato una nuova dimensione. Non c'ha messo tempo la show girl napoletana a imbeccare una nuova strada. Questa volta, però, sembra che la via della sua felicità non passi per l'Italia.

Infatti, secondo alcuni rumors, ci sono buone probabilità per Barbara di intraprendere una nuova vita o una nuova carriera all'estero. Dove? Non si sa precisamente, vista la fitta agenda della D'Urso e a causa delle sue numerosissime conoscenze. Barbara D'Urso non starà, quindi, così lontana dal piccolo schermo, grazie a un nuovo programma in serbo per lei.

Ultimamente, aveva fatto il giro del web il suo post vicino a un aereo di linea, con la scritta "Sto per affrontare la mia storica paura dell’aereo. Un’altra sfida con me stessa .È sempre l’ora di superare i propri limiti. Sarà l’inizio di una nuova avventura… Continua… #colcuore".

In molti, avevano ipotizzato che l'ex protagonista di "La dottoressa Giò" fosse diretta in Spagna, dove l'attendeva la sua nuova avventura, casomai sempre sulle reti Mediaset spagnole. Invece, pare che Barbara D'Urso fosse diretta da tutt'altra parte, verso mete un po' più anglofone.

Dove la vedremo

Infatti, l'ultima foto postata su Instagram dalla D'Urso la ritrae ai piedi di un palazzo, a Londra, in Inghilterra, pronta a salire le scale verso l'ingresso di un edificio. Il palazzo in questione, però, non è un edificio come gli altri. E no, non si tratta nemmeno di uno studio televisivo o di una casa di produzione. Alle sue spalle si intravede la scritta di una nota scuola d'inglese di Londra.

Anche se speriamo che per Barbara si aprano nuove porte con nuovi obiettivi, probabilmente il suo scopo principale al momento è quello di affinare la lingua inglese. Approfittare di questo periodo di pausa, dopo anni passati a acciuffare lo share più alto, e dedicarsi a un nuovo progetto, più personale, come quello dello studio di una lingua straniera, sembra sia stata la migliore idea che abbia avuto la D'Urso, per dimenticare e mettere finalmente alle spalle la brutta disavventura con Mediaset.

LEGGI ANCHE>>> Pomeriggio 5, l'accusa contro Myrta Merlino: "Ecco cosa fa a telecamere spente"

Lascia un commento