4 Ristoranti: "Non era mai successo prima", Alessandro Borghese senza parole nella prima puntata

Le nuove puntate di 4 Ristoranti con Alessandro Borghese sono cominciate con un avvenimento unico: ecco cos'è successo durante il servizio. 

Cosa è successo nella prima puntata di 4 Ristoranti? Il programma di Alessandro Borghese è tra i più amati della televisione italiana e anche in questa stagione è pronto a incantare migliaia di telespettatori davanti al piccolo schermo. La guerra tra i ristoratori d'Italia è di nuova aperta tra piatti special, pietanze tradizionali, menu, servizio, location e ovviamente il conto. Quattro ristoratori si sfideranno a colpi di ricette per aggiudicarsi il premio di miglior ristorante della zona e di certo le soprese non mancheranno.

Questa volta Alessandro Borghese ha stupito tutti con una sfida incredibile che però ha riservato anche alcuni momenti decisamente surreali e mai visti prima. La prima tappa del van di 4 Ristoranti è quella a Bassano del Grappa e tra una portata e l'altra non sono mancati i commenti al veleno, strategie e anche un siparietto che ha divertito i fan sui social e sul piccolo schermo. Ecco il video che ha stupito i social e che annuncia una stagione tutta da vedere.

Alessandro Borghese senza parole nella prima puntata della nuova stagione di 4 Ristoranti: ecco il video

In tanti ricorderanno gli interventi di Alessandro Borghese soprattutto durante il servizio dei ristoranti in cui si accomoda. Tra le frasi più celebri c'è la famosa: "Andava servita prima la signora...", ma anche questa volta non sono mancati momenti insoliti. Proprio in questo video è possibile notare il ristoratore che porta via il vino e che in vari momenti si allontana dal tavolo lasciando lo chef e i colleghi a bocca aperta. La missione per i ristoratori è proprio quella di tenere tutto sotto controllo e se c'è un aspetto che il pubblico ha ben compreso è che tutti sono in preda all'ansia all'arrivo di Borghese. Una piccola disattenzione che di certo i colleghi avranno perdonato e che allo stesso tempo ha divertito i telespettatori e i fan sui social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Puntualmente il successo del programma di Borghese registra picchi di ascolti incredibili e sono tantissimi gli italiani che adorano scoprire attraverso la tv i piatti tipici delle città italiane. Ci sarà da ridere anche questa volta? Tra piatti eccellenti e piccole gaffe Alessandro Borghese resterà senza parole e di certo porterà a casa l'ennesimo successo di uno dei programmi più amati della televisione italiana. Non resta attendere le nuove puntate e lasciarsi trasportare dalla saggezza e dall'ironia dello chef più amato d'Italia.

LEGGI ANCHE>>>Fiorella Mannoia, cosa è successo dopo La Notte della Taranta in Puglia: c'è una tradizione speciale

Lascia un commento