TikTok, il cane viene svegliato per scendere, la sua reazione conquista il web: "Troppo divertente"

A nessuno piace essere svegliato dal sonno, e certamente nemmeno a nessun cane. Soprattutto a questo levriero, che nel momento in cui si è accorto di essere ripreso dalla telecamera, ha espresso i suoi sentimenti molto chiaramente. Per questo motivo, Jim è diventato una vera e propria star su TikTok in poco tempo, con numerosissimi fan.

Il cane viene svegliato per scendere: la sua reazione

I proprietari di Jim cercano solo di aiutarlo, quando lo svegliano la sera per uscire un'ultima volta, per evitargli di svegliare la casa durante la notte. Ma, evidentemente, Jim non la vede così e preferirebbe restare a sonnecchiare, a giudicare dall'espressione accigliata sul suo volto dopo essere stato svegliato bruscamente.

@maxlifejim

Spoiler alert: he wouldn’t go because it was raining 🙃 #italiangreyhound #iggytok #iggy

♬ original sound - Jim

A peggiorare le cose, la proprietaria di Jim, Mary Hutchison, ha detto che stava piovendo quando è stato girato questo video, dicendo che "ha aggiunto un ulteriore livello al suo cattivo umore".

Hutchison, di Sydney, Australia, ha aggiunto: "Dobbiamo svegliare Jim ogni notte quando siamo pronti per andare a letto e lasciarlo uscire per l'ultima pipì. I levrieri italiani hanno vesciche piccole, quindi hanno bisogno di fare pipì abbastanza spesso". "Lo sguardo che mi lancia nel video accade ogni volta. Ci sentiamo così male, ma l'alternativa è che ci sveglia nel cuore della notte e ha bisogno di uscire", ha detto Hutchison.

Il video diventa virale

Un levriero italiano sano ha una struttura snella che non dovrebbe superare i 14 chili di peso. A causa della loro corporatura esile, la razza preferirà di gran lunga il calore all'interno, piuttosto che uscire al freddo o al clima inclemente. Quando la temperatura scende, si consiglia ai levrieri di indossare maglioni o vestiti per tenerli al caldo. Hutchison ha condiviso il video della reazione di Jim sul suo account TikTok @maxlifejim, e ha già accumulato più di 2,8 milioni di visualizzazioni e oltre 607.000 Mi piace in pochi giorni. Gli utenti dei social media non ne hanno mai abbastanza dello sguardo che Jim ha rivolto ai suoi proprietari che hanno osato svegliarlo.

La gente dice che non dovresti mai svegliare un bambino che dorme, ma dopo questo forse dovresti estenderlo anche ai cani che dormono. Accanto al video virale, la didascalia diceva che "non sarebbe sceso perché pioveva", quindi in ogni caso è stato tutto vano.

Tra i 1.300 commenti al post al momento della stesura di questo articolo, una persona ha scritto: "Il silenzio è così forte".

Anche molti altri proprietari di levrieri italiani hanno condiviso le proprie esperienze simili. Un commentatore ha pubblicato: "Come proprietario di un cane, l'ho sentito nella mia anima. Ho ancora a che fare con questo aspetto anche con un bambino di 2 anni".

LEGGI ANCHE>>> Hamburger, ritirato lotto da una nota catena di supermercati: segnalato rischio microbiologico

Lascia un commento