Umbria, Rocío Muñoz Morales alla scoperta della città incantata: è la più amata in autunno

Qual è la città ideale per un soggiorno in autunno? Ecco la tappa di Rocío Muñoz Morales tra fascino naturalistico e bellezza artistica in Umbria. 

L'Umbria è una delle regioni più affascinanti d'Italia e sono famosissimi i centri storici che riescono a immergere i viaggiatori nel passato. Camminare tra le strade delle campagne, visitare le colline e soprattutto le città che sorgono nel suo vasto territorio è un'esperienza da brividi. La storia dell'arte si intreccia alla grande tradizione culinaria e non mancano le esperienza completamente immersi nella natura che in tantissime sperimentano. Anche Rocío Muñoz Morales ha deciso di condividere con i suoi follower l'amore per una città in particolare che è amatissima anche dal suo compagno Raoul Bova.

In Italia ci sono mete ideali tutto l'anno, dal freddo dell'inverno al caldo della bella stagione. L'Umbria si addice perfettamente al clima autunnale e in particolare a stupire sono i centri storici che in tanti si propongono di visitare tra chiese, fortezze e bellezze naturalistiche. La protagonista questa volta è la città di Spoleto, tra le più famose della regione per il grande fascino storico e anche per il successo di una fiction Rai amatissima. Proprio Don Matteo, serie tv di cui Raoul Bova è protagonista, viene girata a Spoleto e in questo periodo sono in corso le riprese della nuova stagione. Ecco perché scegliere questa meta come soggiorno ideale per la stagione autunnale.

Tutto il fascino di Spoleto in Umbria: meta perfetta per l'autunno 

Rocío Muñoz Morales ha pubblicato alcuni scatti che mostrano ai suoi follower le bellezze artistiche della città di Spoleto tra affreschi e architetture tutte da amare come quella del duomo nella piazza centrale. Anche il famoso Ponte delle Torri è una meta ideale per chi ama immergersi totalmente nella natura e dimenticare il caos della città. A quanto pare l'attrice spagnola non ha potuto fare a meno di condividere tutto il fascino della regione dell'Umbria con i fan.

umbria-6
Gli scatti di Rocío Muñoz Morales a Spoleto in Umbria. Fonte: Instagram

Spoleto è famosa per il Festival dei due mondi che unisce le culture più famose della terra per un'esplosione artistica d'altri tempi. Non è da trascurare anche la grande tradizione culinaria che riesce a stupire i viaggiatori e rende il soggiorno ancora più affascinante. L'autunno è dunque la stagione ideale per lasciarsi conquistare da questa città in provincia di Perugia e godere a pieno del suo fascino che dura tutto l'anno.

LEGGI ANCHE>>>Campania, lo scontrino di due pizze a domicilio: "Avete idea di quanto spendo in America?"

Lascia un commento