Antonella Clerici svela la sua regione preferita in Italia: perfetta per la fuga nel weekend

La conduttrice Antonella Clerici svela sui social la regione italiana ideale per una fuga nel weekend in qualsiasi stagione dell'anno: ecco qual è. 

Antonella Clerici è tra i volti più amati della televisione italiana. Con il suo programma È sempre mezzogiorno puntualmente è in diretta per svelare i segreti della cucina italiana. Da vera pioniera delle ricette e del cibo in televisione, la Clerici adora l'Italia e ogni weekend regala scatti incredibili dei luoghi che è pronta a visitare. Il turismo in Italia per fortuna non è solo legato alla stagione estiva. Tutto l'anno infatti è possibile trovare luoghi ideali perfetti per la stagione in cui rilassarsi.

Questa volta Antonella si torva in Liguria, regione da lei molto frequentata che visita molto spesso durante l'anno. In estate alcune delle località più famose della Liguria vengono prese d'assalto dai turisti e dalle star internazionali. Basti pensare alla grande fama di Portofino, piccolo borgo a picco sul mare in grado di ammaliare chiunque. Perché scegliere la Liguria anche nelle altre stagioni dell'anno? Ecco lo scatto di Antonella Clerici che si gode la libertà e i meravigliosi panorami della regione insieme a sua sorella in giro per una delle terre più amate d'Italia.

Tutto il fascino della Liguria: il soggiorno perfetto di Antonella Clerici

La conduttrice Antonella Clerici continua a stupire e questa volta non solo sul piccolo schermo con il suo È sempre mezzogiorno, ma anche sui social network. Qui racconta spesso la sua vita nella famosa casa nel bosco, ma anche i suoi tour in giro per la meravigliosa Italia. Una delle regioni da lei più amate è proprio la Liguria che vanta località a picco sul mare meravigliose, ma anche panorami fantastici. Le città da visitare sono moltissime come Genova o Sanremo. Proprio la città dei fiori è perfetta per un viaggio in autunno e anche in inverno dove le vie esplodono di artisti e musicisti che si preparano al celebre Festival di Sanremo. 

antonella-clerici-2
Lo scatto di Antonella Clerici in giro per la Liguria. Fonte: Instagram

Ogni scorcio della Liguria è perfetto per un soggiorno unico nel weekend che concilia il relax dato dalla natura incontaminata al fascino dei centri più importanti tutti da visitare. Non manca la lunga tradizione culinaria che riesce come sempre a conquistare il palato e a rendere ogni permanenza più caratteristica. Ancora una volta l'esperienza della Clerici fa da monito ai suoi follower che non possono fare a meno di respirare grande libertà guardando il suo scatto. La conduttrice è infatti su un motorino in giro per le strade più panoramiche della regione.

LEGGI ANCHE>>>Liguria, lo scontrino di un pranzo tipico per due persone: cosa bisogna notare

Lascia un commento