Proposta di matrimonio finisce malissimo: lei scappa via furiosa, ecco il motivo

Il video di una proposta di matrimonio finita male fa il giro dei social: ecco il motivo della reazione improvvisa di lei. 

La proposta di matrimonio è un grande classico e sui social abbondano i video di coppie che si promettono amore eterno e decidono di compiere il grande passo. Sono tantissimi i modi romantici per compiere questo gesto che puntualmente vede protagoniste città iconiche come Parigi o luoghi addobbati per la grande occasione. C'è però chi non pecca di banalità e sceglie luoghi insoliti per chiedere alla propria metà di trascorrere il resto della sua vita con lei. Non mancano le idee bizzarre e improvvise che riescono a sorprendere chiunque.

I video social sono un grande classico e tantissimi mostrano scene di grande romanticismo. Uno dei due componenti della coppia si inginocchia con tanto di anello in attesa del fatidico sì. C'è però qualcuno che a quanto pare non ha avuto troppa fortuna. Il lieto fine non esiste per tutti ed è proprio il caso di questa coppia che mostra sui social una proposta di matrimonio finita malissimo. Ecco perché la sposa ha deciso di scappare via e lasciare lo sposo senza parole.

Il video della proposta di matrimonio finita male: la fuga di lei ha un motivo ben preciso

Perché scappare via durante una proposta di matrimonio? Questo video sta facendo il giro dei social network e svela un retroscena davvero unico e quasi surreale. Le immagini mostrano due giovani che si trovano all'interno di una famosa catena di fast food. Un luogo comune dove in tanti nel mondo si fermano per pranzare. Mentre sono seduti al tavolo circondati dal personale e da altri clienti lui decide di inginocchiarsi e di tirare fuori l'anello. Un gesto romantico che però non ha avuto un lieto fine.

La giovane ragazza infatti si è infuriata proprio per il luogo scelto per la sua proposta di matrimonio. Una scenata che ha lasciato lui a bocca aperta, immobile e senza parole, ma non solo. Anche i clienti e il personale del locale hanno assistito alla scena che si è conclusa con la fuga a gambe levate di lei. Il giovane è rimasto dunque con le mani in mano in preda al panico. Non è mancato il conforto dei clienti e degli addetti ai lavori che hanno esordito con un "Lei non ti merita". Il luogo è davvero così importante durante una proposta di matrimonio? Questo il dibattito che ha diviso i social e che ha reso il video tra i più visti degli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE>>>Mai visti così tanti delfini, cosa succede quando nuotano insieme: il video è da brividi

Lascia un commento