I segreti di Clio Make-Up sono tra i più seguiti dei social network: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla cura della pelle e sulla realizzazione del trucco.
La cura della pelle è tra i temi più amati dei social network e anche Clio Make-Up non può fare a meno di spiegare ai suoi follower come gestire la famosa skin care ogni giorno. Anche il mondo del make-up è però in continua evoluzione e proprio questi due grandi temi si uniscono sul profilo dell'imprenditrice italiana che da anni è la più seguita in assoluto. Sono tantissimi i consigli che Clio svela sul suo profilo e ancor di più i segreti per valorizzare qualsiasi prodotto. Ecco tutti i consigli raccolti in questo video che Clio non ha potuto fare a meno di condividere con i suoi fan.
I consigli per la cura della pelle sono ovviamente in cima alla classifica. Non è possibile infatti realizzare un buon make-up senza una pelle curata al meglio e soprattutto con i prodotti giusti. Importante è struccarsi ogni sera e come sempre scegliere il prodotto che riesca a eliminare davvero qualsiasi residuo di make-up. Non manca però il segreto dei patch che oltre che sotto le occhiaie possono essere utilizzati sul mento e sulla fronte. In questo modo anche altri punti del viso saranno nutriti al meglio. Si continua con la skin care per le labbra, ma come realizzarla? Importante è usare uno scovolino per praticare un massaggio leggero sulle labbra e renderle dunque più morbide e nutrite, ma soprattutto in grado di accogliere al meglio prodotti come balsami e scrub.
Tutti gli altri segreti di Clio Make-Up da non perdere: ecco quali sono
Per gli occhi Clio rivela il segreto della sua eyeliner applicata nella rima superiore interna e in grado di intensificare gli occhi con un solo gesto. Non mancano i segreti per la base del viso come il classico lavaggio della spugnetta che grazie all'umidità dell'acqua aiuterà l'applicazione del fondotinta. Anche la cipria è un alleato fondamentale da applicare sotto gli occhi o nelle zone più lucide del viso soprattutto se è necessario realizzare un make-up per una cerimonia o una giornata molto lunga.
Visualizza questo post su Instagram
I segreti di Clio sono come sempre preziosi per i suoi follower e in questi anni non sono mancati i tanti consigli pronti a soccorrere chiunque durante il trucco. La cura della pelle e il make-up confermano la loro paladina dei social che come sempre riesce a stupire chiunque con i suoi assi nella manica.
LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti cambia look ai capelli, il ritorno di un grande classico: tutto da copiare