Rosanna Lambertucci scatena la polemica a "Ballando con le Stelle": accuse di "Body Shaming" e una frecciatina shock di Fabio Canino

Se pensavi che "Ballando con le Stelle" fosse solo questione di passi di danza e costumi scintillanti, la recente partecipazione di Rosanna Lambertucci potrebbe farti ricredere. La conduttrice televisiva è stata infatti al centro di uno scambio di frecciatine e polemiche che hanno reso l'atmosfera del programma decisamente più piccante.

Rosanna Lambertucci e le polemiche a "Ballando con le Stelle"

Il protagonismo nel corso dell'ultima puntata non è stato solo dei ballerini, ma anche della Lambertucci. Già oggetto di critiche nelle puntate precedenti, la conduttrice ha nuovamente fatto discutere durante un'intervista con Eleonora Daniele, in cui ha proposto una dieta per i giurati, con accenti particolari su Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli.

Il suo commento non è passato inosservato, scatenando ulteriori polemiche e rendendo la discussione durante la puntata più accesa che mai.

Le provocazioni di Rosanna Lambertucci

Ma le sorprese non sono finite qui. Durante la sua esibizione con Simone Casula, la Lambertucci ha deciso di sorprendere tutti con una mossa provocatoria: fingendosi morta sul palcoscenico. Un gesto ironico e provocatorio, riferimento a un suggerimento di Mariotto della puntata precedente che le aveva consigliato di "fingere la morte".

Nonostante l'intento di sdrammatizzare la situazione, i giudizi nei confronti della Lambertucci non sono cambiati. Fabio Canino, uno dei giudici, ha addirittura insinuato che la Lambertucci sia la peggior ballerina del gruppo.

La risposta di Rosanna Lambertucci alle critiche

La Lambertucci, però, non si è fatta intimidire dalle critiche. Di fronte alle accuse di "body shaming" da parte di Selvaggia Lucarelli, ha deciso di ribattere, difendendo la sua posizione e suggerendo che una dieta potrebbe effettivamente fare bene a alcuni giurati.

La discussione si è poi spostata sull'argomento della dieta e del libro della Lambertucci. Canino ha espresso dubbi sull'efficacia del suo metodo, lanciando una frecciatina al vetriolo: "Io sono consapevole, ma se dovessi fare una dieta la farei dal dietologo!".

Teo Mammucari difende Rosanna Lambertucci

Non tutti, però, si sono schierati contro la Lambertucci. Teo Mammucari, che ha sviluppato un rapporto goliardico con la conduttrice nel corso delle puntate, è intervenuto in sua difesa, sottolineando l'età della concorrente e criticando la durezza della giuria.

Le accuse di "body shaming", le frecciatine tra i giudici e le polemiche hanno reso l'ultima puntata di "Ballando con le Stelle" ricca di tensioni e discussioni accese. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione nelle prossime puntate e se la Lambertucci riuscirà a superare le critiche e a dimostrare il suo talento nella competizione. Che cosa ne pensate di tutta questa situazione? Riuscirà Rosanna Lambertucci a sorprendere tutti con le sue performance?

Lascia un commento