Rai Fiction svela il cast di Per Elisa - Il Caso Claps: ci sono anche loro! Non ti aspetteresti chi!

Pronti per un viaggio nelle intricate trame del caso Claps? "Per Elisa - Il Caso Claps", una nuova serie TV Rai Fiction, è pronta a conquistare il piccolo schermo con un cast stellare che include Gianmarco Saurino, Giacomo Giorgio e molti altri attori di talento.

La serie, diretta da Marco Pontecorvo, è basata sul libro "Blood on the altar" del giornalista inglese Tobias Jones e racconta la storia oscura del caso Claps. L'attesa serie debutterà martedì 24 ottobre su Rai 1 in prima serata e si concluderà il 7 novembre.

La trama della serie

Ambientata a Potenza, la storia segue la scomparsa di Elisa Claps nel 1993 e il ritrovamento del suo corpo nel 2010 nel sottotetto di una chiesa. Un altro mistero collegato a questo caso è la scomparsa di Heather Barnett nel 2002 in Gran Bretagna.

Il cast di "Per Elisa - Il Caso Claps"

Gianmarco Saurino e Giacomo Giorgio non sono gli unici volti noti nel cast. Saurino interpreta Gildo Claps, il fratello di Elisa, mentre Giorgio interpreterà Luciano, il fratello minore. Altri membri del cast includono Rosa Diletta Rossi nel ruolo di Irene Nardiello e Ludovica Ciaschetti come protagonista.

Anna Ferruzzo e Vincenzo Ferrera interpretano i genitori di Elisa, Filomena e Antonio Claps. Un personaggio chiave è Danilo Restivo, interpretato da Giulio Della Monica, identificato come il solo responsabile dell'omicidio di Elisa Claps e Heather Barnett.

Un'attesa serie con una trama avvincente

"Per Elisa - Il Caso Claps" promette di tenere gli spettatori sul filo del rasoio con una trama che si sviluppa tra misteri irrisolti e colpi di scena. Non vediamo l'ora di vedere all'opera questi talentuosi attori e seguire l'evolversi della trama.

La serie è basata su un vero caso di cronaca nera, che ha catturato l'attenzione del pubblico con la sua storia avvincente. La Rai ha scelto un cast di attori molto talentuosi e apprezzati, tra cui Gianmarco Saurino e Giacomo Giorgio.

Le informazioni sulla serie sono state tratte dal trailer e potrebbero essere soggette a cambiamenti. Per ulteriori dettagli, sintonizzatevi su Rai 1 a partire dal 24 ottobre e seguite "Per Elisa - Il Caso Claps".

Per Elisa - Il Caso Claps: una storia vera

"Per Elisa - Il Caso Claps" è una miniserie che ripercorre la scomparsa di Elisa Claps nel 1993 e il ritrovamento del suo corpo 17 anni dopo, nel sottotetto di una chiesa. Come ha detto San Agostino, "La verità è come un leone. Non devi difenderla, devi solo lasciarla libera e si difenderà da sola." Siamo curiosi di vedere come questa serie affronterà la complessità della natura umana e la lotta per la verità e la giustizia.

Lascia un commento