Harry e Meghan innamorati ai Caribi, ma la foto è vera? Risponde un'esperta di linguaggio del corpo

Il principe Harry e Meghan Markle sono partiti per una lussuosa vacanza ai Caraibi per "godersi la reciproca compagnia da soli"

Dopo aver presenziato a New York per l'Archewell Foundation Parents' Summit, Harry e Meghan si concedono una vacanza. La coppia è volata verso i Caraibi, un vero e proprio paradiso terrestre per godersi un po' di relax tra un evento e l'altro. I Caraibi sono una destinazione regolarmente scelta dai VIP per staccare la spina! Amal e George Clooney, Robert Downey Jr.e Leonardo DiCaprio sono tantissime le star che scelgono di rilassarsi in questo paradiso terrestre! Potevano mai non andarci anche Harry e Meghan? Mentre erano in vacanza un passante non ha perso l'occasione per scattargli una foto! I due sono stati fotografati mentre uscivano da un negozio di cibo gourmet al Sandy Lane Yacht Club. Maxi abito bianco con un cappello panama per Meghan e un outfit casual  per Harry che indossava un pantaloncino navy con maglietta e infradito bianche. A detta del passante la coppia sembrava essere senza figli durante il viaggio e passavano il tempo a fare i piccioncini e dimostrarsi affetto. La foto è pubblica e un'esperta l'ha analizzata per il Mirror.

harryemeghan

Cosa dice Judi James della vacanza di Harry e Meghan

L'esperta di linguaggio del corpo Judi James ha studiato per il Mirror le foto esclusive della coppia. Secondo Judi ,la coppia sembrava "molto rilassata" durante le vacanze. In una strada vuota senza alcun segno di sicurezza o entourage sembrano molto rilassati nonostante la presenza di qualcuno, che non ha perso tempo e ha testimoniato la Presenza di Harry e Meghan ai Caraibi scattando foto. Il tipo di angolazione -da dietro- dà sempre l'impressione che stai guardando un momento spontaneo e sincero.

Tanto da non far capire se l'incontro con l'obiettivo è stato preparato "Se questa posa è spontanea" afferma nelle dichiarazioni al Mirror, Judi James- allora possiamo vedere che Meghan cammina come una modella da passerella anche quando non è sotto i riflettori. I suoi fianchi sembrano spinti in avanti con eleganza e il modo in cui allunga il braccio per tenere la mano di Harry senza voltare la testa per guardarlo o parlare suggerisce una silenziosa dimostrazione di affetto, come se il negozio in cui sono appena stati avesse causato un temporaneo problema tecnico interrompendo i loro rituali tattili". Ancora non si sa se la foto è spontanea, ma all'apparenza sono davvero innamorati!

LEGGI ANCHE >>>Warner Bros portata in tribunale da una donna: tutta colpa della bacchetta di Harry Potter

Lascia un commento