Le città europee perfette da visitare per il ponte del 1° Novembre

Quando si ha qualche giorno di vacanza scatta subito la caccia alla tappa da visitare! Ecco alcune città in Europa perfette per il ponte e per l'autunno!

Viaggiare è diventata per molti una necessità, appena si ha qualche giorno libero già si pensa alla prossima città da visitare. Che sia un borgo o una metropoli c'è sempre un posto nuovo da visitare! Bastano tempo, qualche risparmio e le ricerche giuste. L'occasione per un bel viaggio adesso è sicuramente il ponte del 1 Novembre, un bel ponte autunnale per mete piene di atmosfera! Viaggiare  serve per staccare un po' la spina, ma è anche un'occasione per godere della bellezza che posti e culture diverse possono offrire. La cosa "negativa" dei ponti è che i giorni di vacanza a disposizione sono pochi, quindi è necessario scegliere bene la meta. No a città troppo estese, non vorrete rischiare di tornare con l'amaro in bocca! Via a ricerca di voli e alberghi dell'ultimo minuto, ecco quindi delle città da poter visitare durante il ponte per intero o quasi.

citta-autunno

Ecco le città da visitare durante questo ponte autunnale c'è anche Londra

 

    • Berlino: Amate l'arte e la natura? Berlino è la città che fa per voi. Approfittate di queste ferie per potervi immergere nella foresta cittadina di Grunewald! L'atmosfera autunnale poi, donna alla città dei 440.000 alberi un fascino senza precedenti e ve la potrete davvero godere, non fa neanche tanto freddo.
    • Bruges: Una cittadina medievale in Belgio, fantastica per rilassarsi e immergersi nell'architettura gotica. Famosa per il cioccolato una tappa nelle tante cioccolaterie è d'obbligo e se vi piace la natura visitate la campagna delle Fiandre
    • Budapest: Immergetevi nei colori autunnali di una città, anch'essa, piena di versa mentre gustate la ricca cucina locale. Per una vista mozzafiato visitate Gellert Hill, non ve ne pentirete.
    • Edimburgo: una città da poter vedere completamente a piedi. Perdersi nelle vie della città è una cosa piacevolissima e ogni tanto è possibile, dati i numerosi parchi, respirare un po' di verde.
    • Londra: l'autunno è la stagione perfetta per ricredersi sui colori di Londra. Da grigia ad arancione il passo è davvero breve. Forse un weekend per visitare la città è un periodo troppo breve ma , essendo una località che non può essere vista solo una volta nella vita, come prima volta si può fare!
    • Amsterdam: concentrata, visitabile a piedi o in bicicletta in tre giorni. Nel periodo autunnale i canali riflettono i colori caldi degli alberi, ma attenti alla pioggia!

LEGGI ANCHE >>>Alaska, la città dove 300 persone vivono nello stesso palazzo: come funziona

Lascia un commento